Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
alla fine è giusto ke finisca così. Da una parte la continuazione dp il christmas bowl è cmq giusta; almeno così si vede ki la spunta tra Sena, Shin e Panther; altrimenti nn avremmo mai saputo ki era il più forte.Shinichi ha scritto:Per ora non ci sono notizie sulla seconda serie.Ma io penso che non faranno un continuo della storia.x-Law ha scritto:ma siamo sicuri che non ci sarà una seconda serie ?![]()
Comunque non preocuparti c'e ancora 1% delle possibilita che ci sara la 2 serie

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
proprio ora ke avevo iniziato a leggerlo
cmq un sequal cn personaggi diversi fa skifo in qualsiasi manga e in qualsiasi cosa

Si non è proprio il massimo avere un cambio di personaggi
ma le cose potrebbero diventare lo stesso interessanti!!

bah ogni volta che c e' stato un cambio di personaggio in qualsiasi saga...c è semrpe stato un calo...vi immagginate un nuovo dragonball senza goku ???
megliotoyaky ha scritto:bah ogni volta che c e' stato un cambio di personaggio in qualsiasi saga...c è semrpe stato un calo...vi immagginate un nuovo dragonball senza goku ???

comunque fare un nuovo E21 con altri personaggi sarebbe divertente basti che duri poco e non una nuova serie,tipo una one shot con Hiruma come coach...