Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fiamma
- Hasta Sensei
Tranquillo, appena sai qualcosa posta così uppo i volumi...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Finalmente ho la conferma di quello che pensavo: il primo volume di Psyren contiene i capitoli dal 001 al 007.
inserito il cap21...ho sostituito b4cc...spero degnamente... COMMENTATE se no mi incazzo 

Capitolo 21: Si prepara un finale di sfida con Tastuo davvero esaltante! Yoshina rimane sempre il migliore, anche se questa volta anche Asaga fa la sua porca figura! Inoltre (ho visto qualche spoiler) il prossimo capitolo sarà ancora più bello... non vedo l'ora!!
Ah, dimenticavo... Oboro mi sta sempre di più sulle palle, c'è poco da fare...
Ah, dimenticavo... Oboro mi sta sempre di più sulle palle, c'è poco da fare...
innanzitutto grazie x le scan
si il combattimento è davvero esaltante ma non vedo l'ora di saperne di più su ciò che è successo nel futuro
si il combattimento è davvero esaltante ma non vedo l'ora di saperne di più su ciò che è successo nel futuro
-
- Leggenda
- spake
- Ex-Member
bello questo capitolo! finalmente qualcosa di interessante
non vedo l'ora che esca il prossimo :rosso: forza yoshina!

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: