questo manga mi fa sempre piu morir dal ridere YA-HA cerberooooooooob4cc ha scritto:Rilasciati capitoli 97-98-99!!
 ..... e hai livelli di slam dunk
 ..... e hai livelli di slam dunkModeratori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
questo manga mi fa sempre piu morir dal ridere YA-HA cerberooooooooob4cc ha scritto:Rilasciati capitoli 97-98-99!!
 ..... e hai livelli di slam dunk
 ..... e hai livelli di slam dunkCon tutto il rispetto per Eyeshield ma... sei cosciente di aver appena bestemmiato? è___________é Hai nominato "Slam Dunk" in vano, l'ira di Inoue ti punirààààà....bwahahahahahaha!!!!!bersek 2 ha scritto:e hai livelli di slam dunk
scusa mi sono spiegato male ed hai ragioneYamato ha scritto:Con tutto il rispetto per Eyeshield ma... sei cosciente di aver appena bestemmiato? è___________é Hai nominato "Slam Dunk" in vano, l'ira di Inoue ti punirààààà....bwahahahahahaha!!!!!bersek 2 ha scritto:e hai livelli di slam dunk
*ok, fine sclerata e fine OT*
 .... io intendevo che mi fa ridere   come slam dunk
 .... io intendevo che mi fa ridere   come slam dunk  , slam dunk rimane unico e te lo dice un suo grandissimo fans .....gorilla dunk!!!!tiro facciale!!
  , slam dunk rimane unico e te lo dice un suo grandissimo fans .....gorilla dunk!!!!tiro facciale!!  
   in futuro nn usero piu la parola ai livelli ,puo essere fraintesa
 in futuro nn usero piu la parola ai livelli ,puo essere fraintesa  ,,, promesso
  ,,, promesso 

(anche se ora come ora ci avrei aggiunto un "per un pelo..." alla fine
 (anche se ora come ora ci avrei aggiunto un "per un pelo..." alla fine  ).
).Quoto, creato proprio ad hoc... qui come lì è sempre meglio usare il code "spoiler" quando le si inserisce... giusto per preservarsi dalle eventuali maledizioni di chi ancora deve leggere il capitoloPerò c'è un topic apposito per le tavole....

. Quello che posso dire fino ad ora, avendo letto solo il primo volume è che il tratto è molto chiaro e deciso, la storia prende fin da subito e i personaggi sono uno più pazzo di un altro
 . Quello che posso dire fino ad ora, avendo letto solo il primo volume è che il tratto è molto chiaro e deciso, la storia prende fin da subito e i personaggi sono uno più pazzo di un altro   
   .
 .