Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

d3n1x94 ha scritto:io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano" asd e per i combattimenti spettacolari..
p.s se no vai su E21 che è fantastico ;)
io volevo leggero perchè tempo lessi il primo capitolo e lo abbandonai ora xò mi hanno detto che dal 60° cap va avanti benissimo e quindi prima di far iniziare la parte bella del manga dovrei leggere 6 o 7 volumi ma poi qui sul foro alcuni cap mancano e quindi ho deciso di aspettare un po asd
d3n1x94

franky000 ha scritto:
d3n1x94 ha scritto:io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano" asd e per i combattimenti spettacolari..
io volevo leggero perchè tempo lessi il primo capitolo e lo abbandonai ora xò mi hanno detto che dal 60° cap va avanti benissimo e quindi prima di far iniziare la parte bella del manga dovrei leggere 6 o 7 volumi ma poi qui sul foro alcuni cap mancano e quindi ho deciso di aspettare un po asd
guarda ti conviene leggerti fino al terzo volume per capire cm sono i personaggi e poi passare subito al N8..gli altri volumi sono solo per far ridere :ommio: asd
cmq si dal 60 in poi la storia va alla grande ;)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

d3n1x94 ha scritto:
franky000 ha scritto:
guarda ti conviene leggerti fino al terzo volume per capire cm sono i personaggi e poi passare subito al N8..gli altri volumi sono solo per far ridere :ommio: asd
cmq si dal 60 in poi la storia va alla grande ;)
l'ho inizato per ora ho letto solo i primi due volumi e devo dire che nn è nnt male anzi nn mi dispiace affatto l'altra volta nn mi era piaciuto molto ma ora rileggendolo andrò avanti asd
d3n1x94

sisi al inizio non mi era piaciuto per niente(anke xke avevo letto i primi 3 capitoli,)ma poi ho continuato a leggerlo tutto di un fiato :ommio: asd
cm gia detto i veri scontri iniziano solo dal volume numero 8 in poi :arrow:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

purtroppo io devo aspettare perchè qui nn ci sono asd
d3n1x94

franky000 ha scritto:purtroppo io devo aspettare perchè qui nn ci sono asd
beh dai sono ad buon punto,se non sbaglio capitolo 67 volume 8..qnd un po di capitoli belli ci sono asd
cmq se sai l'inglese puoi trovarli su OneManga,oppure boh ;)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

vabbè sì onemanga è la soluzione a tutto asd
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

allora, volevo chiedere se mi conviene iniziare zero no tsukaima (anime), voi cosa mi dite?
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
robroy

la prima serie e' decisamente bella, va a calare un po' con le sucessive, comunque ha in tutte e tre le serie dei tratti molto divertenti, dovrebbero iniziare a fare la quarta addirittura, questo indica l'apprezzamento ricevuto...

il mio consiglio e' si, almeno la prima serie guardatela tutta, poi vedi che le altre te le guardi a ruota^^
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

avrei bisogno di un consiglio per qualche bel manga... non è importante il genere basta che sia qualcosa di coinvolgente asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”