L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

io mi ricordo in una puntata di sampei quando lui su una barca pesca un merlin blu con una canna di legno..e si vede il sangue che sce dalle sue mani x lo sforzo!
questo mi è rimasto impresso xD
...poi in city hunter mi pisciavo dal ridere quando l'amica del protagonista lo menava in testa con i martelli da 100tonnellate XD
anchio come lee90 vedevo solo 7gold da piccolo XD
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader

Diamine, la sigla di 7 Gold creata per City Hunter ... Quella che faceva " Coraggioso, invincibile... amato dalle donne... è lui ... City Hunter...."
Che poi non si capisce perchè tradurne i nomi, quando erano scritti nelle tazze...
Di Holly e Benji era fenomenale la parata del Karateka... quando si arrampicava lanciandosi dai pali o dalla traversa... o l'allenamento di Landers contro le onde...
Ospite

Non posso che citare una delle puntate di Devilman(anime molto figo ma che avrà sicuramente contribuito a deviare la mia giovane mente) asd
la puntata in questione è quella dove combatte con un demone che se non erro faceva sembrare tutte le persone degli zombie sanguinolenti, ed erano ignare di tutto!
Penso di non aver mai visto così tanto sangue tutto insieme...però rimarrà sempre un mito per me :riot:
Ospite

a me quello che è rimasto impresso è (qualcuno mi picchierà asd ) la siglia dell'anime di Super Mario...
avevo si e no 8 anni e mi alzavo alle 6 pur di vederlo, dato che lo facevano prestissimo
Ospite

l'mmagine ke ricordo con + sculpore è la trasformazione delle sailor.... asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

vitoultra1989 ha scritto:l'mmagine ke ricordo con + sculpore è la trasformazione delle sailor.... asd
io nn ricordo solo le trasformazioni ma tutte le 200 puntate asd quello è stato sicuramente l'anime della mia infanzia insieme a dregon ball e kero-chan (che sarebbe quello sul gatto asd )
Ospite

prima puntata de "Le situazioni di lui e lei": Arima suona alla porta di casa Miyazawa, e Yukina apre convinta che fosse la sorella che era appena uscita... e da un calcione nello stomaco ad Arima xD
Anche io me la ricordo troppo bene stà scena XD altra scena è quella di Tsukino che rincorre Tubaime (non ricordo se il nome è giusto, era quella nana carina che andava dietro ad Arima) r il punto che si buta giù dalla finestra con una faccia mostruosa e quando atterra spunta il cartello "ginnastica: 10" XD

Altre scene che mi ricordo bene
- Primissima puntata dei pokèmon dove Ash prende pikachù per la prima volta e lo attaccano un gruppo di sperow (non era niente di speciale ma mi è rimasta impressa a fuoco)
-In Kenshiro quando Julia si suicida buttandosi dal palazzo e sotto si vede la città in fiamme (mi ha colpito molto, avevo tipo 6-7 anni penso)
-Quando Oscar e Andrè si uniscono nel bosco XD
-In Sailor Moon quando Chibiusa nella prima puntata della seconda serie atterra su Bunny X°D
-Tutta la primissima serie di DragonBall! Mi ricordo praticamente ogni singola scena °_°
- In City Hunter quando Kaori prendeva il suo martello da una tonnellata e lo abbatteva su Ryo!!! O il corvo che ogni tanto passava nelle scene imbarazzanti! (mi faceva morire XD)
- Di Holly e Benji invece il capitano della squadra italiana con la maglia verde °_° non chiedetemi perchè! E' l'unica scena che ricordo bene.

Beh alla fine potrei citarne mille di scene che mi son rimaste impresse XD
Ospite

io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD asd
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica... asd
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!! asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD asd
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica... asd
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!! asd
holly e benji mi rimarrà sempre impresso in mente per quel motivo con un calcio erano in grado di rompre la rete XD e poi le super parate dei portieri che salivano sui pali ecc asd asd
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD asd
holly e benji mi rimarrà sempre impresso in mente per quel motivo con un calcio erano in grado di rompre la rete XD e poi le super parate dei portieri che salivano sui pali ecc asd asd
ma ricordo solo io quanto ci mettevano a percorrere quei campi da calcio??? :ommio: cioe faccio prima io a piedi ad arrivare a crotone!!!!! asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”