Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma come si fa' a stare 26 ore consecutive senza mangiare e dormire per aspettare una persona che nemmeno si conosce?!?!?!?!?!
Comunque il manga mi sta' piacendo,complimenti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il secondo capitolo...nn posso dire altro k "bello...ne voglio ankora asd asd "
Immagine
Ospite

lo provo anch'io... spero in un degno sostituto di DN
Ospite

Solo ieri leggevo che sarebbe stato rilasciato presto il secondo capitolo,ma non immaginavo così presto!!!
Vi ringrazio per la release.
Beh nel capitolo viene definita meglio la personalità di Akiyama e approfondite le motivazioni per cui il professore decide di rubare i 100 milioni di yen alla sua ex alunna.
La Hanzaki invece viene sempre caratterizzata come una ragazza estremamente ingenua,del resto è troppo presto per vedere una crescita nel personaggio.
Nonostante tutto trovo il suo atteggiamento,seppur esasperato,comunque credibile almeno per il momento.
Quando si è in preda al panico più totale credo che riporre ogni speranza in qualcosa o qualcuno che in quel momento rappresenti una via di fuga al proprio problema sia una cosa più che naturale,in questo caso che lei aspetti Akyama per così tanto tempo.
Allo stesso tempo questa scelta dimostra secondo me un'altra parte del suo carattere,non solo la ragazza che si aggrappa ad una speranza con tutta se stessa,ma anche con una volontà abbastanza forte e costante da aspettare lui per tutto quel tempo,insomma l'atteggiamento di chi vuole crederci ad ogni costo e in un certo senso è pronto a tutto per raggiungere il suo obiettivo.
Personalmente spero non sia simile a Death Note,ma il genere stesso dovrebbe già essere una garanzia.
Ho avuto la sensazione che si stia già delineando sempre più l'aspetto portante del manga,quello che sarà poi ricorrente e l'idea di riprendersi i soldi due giorni prima della scadenza del primo "scontro",oltre a confermare questa sensazione mi è piaciuta sebbene penso tutti ce l'aspettassimo;adesso sono curioso di scoprire il modo in cui verrà attuato il piano.
Ho una curiosità:in Giappone le banche sono chiuse oltre che la Domenica anche il Sabato???
Ospite

Beh anche da noi ail sabato alcune banche sono chiuse, con la divverenza che è una decisione personale da banca a banca (almeno credo XD).

Cmq grazie mille del capitolo, perfetto come sempre :D
Devo dire non c'è nulla di particolarmente imprevediblie, abbiamo visto le capacita deduttive del ragazzo, la costanza e l'immensa onesta della ragazza mentre del pproffessore non dico molto visto penso sia un personaggio passeggero, il quale avrà una bella lezione...
Cmq mi devo ricredere sui disegni, sono perfetti per il tipo di manga e soprattutto si fondono in maniera perfetta con il carattere dei personaggi
(se devo pensare ad una persona buona ed onesta Hanzaki è l'immagine perfetta XD)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
di fare questo manga!!!
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie del secondo capitolo :D
Ospite

lo sto leggendo e mi pare molto carino, ma i disegni sono veramente brutti! :ommio:
più avanti lo stile migliora?

qnt capitoli sono?
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nn credo sia concluso... :?
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per questo secondo capitolo, corro a leggerlo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

All'inizio pensavo fosse una delle tante cavolate, ivece leggendo il primo capitolo ho iniziato a riscredermi, se è uno di quei manga super psicologici coi ragionamenti inumani si prospetta molto interessante sisi
Rispondi

Torna a “Liar Game”