TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

In effetti gli ultimi capitoli di Naruto anche secondo me non erano alla pari della saga che si è sviluppata ad Impel Down. Però magari i lettori erano così ansiosi di sapere come andava a finire sta storia di Naruto super eremita ecc ecc, e cosi trascinati da questa gioia si sono lasciati andare a voti più a Naruto che non One Piece. Cmq poco cambia, veramente poco asd
Piuttosto sto Psyren sempre sotto mi dispiace veramente parecchio, e anche Reborn stentato a metà classifica :ommio:
dai jappi, fate votare anche noi, così capite i manga che valgono :twisted:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

vabbè dai l'importante è che sia Naruto che One Piece siano sopra Blea(c)h asd [grz Yamato per aver inventato questa parola asd ]
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

2009-33 Bottom 6
ToLoveRu
Medaka
Bakuman
Akaboshi
Kuroko
Jaguar

2009-34
Lead CP: Toriko
CP: Wajima, Reborn, Kagijin
Immagine
Immagine
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

noo medaka e bakuman :shock:
akaboshi nn sale proprio...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Eh, kuroko se la passa male, baku fa una volta su e una giù, medaka ha perso quel paio di posizioni che l'hanno portato in bottom... e akaboshi inzierei a salutarlo, mi sa che in autunno sarà il primo ad esser droppato... contento solo per psyren che è fuori...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

per me akaboshi lo droppano anche prima dell'autunno..
mi dispiace molto per bakuman e medaka.. l'unica consolazione sono le pagine a colori di psyren..
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Spero tanto che Akaboshi venga droppato ho letto una parte del primo capitolo è ho capito subito che non è il mio genere.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ricordo che, purtroppo, Psyren non è in bottom perchè ha le pagine a colori e quindi la posizione a tavolino, ma comunque le cp sono meritatissime.
per il resto è un peccato che Kuroko stia lì, speriamo sopravvivi ora che dovrebbero esserci i rating della partita e perchè atm è l'unico spokon, invece Akaboshi è spacciato, un po' mi dispiace perchè a me personalmente sembrava carino, ma d'altronde qualcosa doveva essere droppato...
mbt6
Leggenda
Leggenda

L'altalena di Bakuman ha dell'inspiegabile...
Mi dispiace per Medaka, è un manga che mi intriga assai.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

MA porco D**, mannaggia la S********...ma che è successo??? In tre settimane è collassato? Nooooo, se mi segano un altro manga mi odiano ufficialmente alla Shueisha... Non ce la posso fare a sorbirmi un altro colpo... MI PIACE TROPPO KUROKOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”