Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se saiko avrebbe qualche malattia mortale sarebbe un bel colpo :evviva: :evviva:
PS:Adesso ho capito perché TLRu non viene droppato,anche se i cap non sono molto votati,i volumi vendono bene,mi sembra che siano sempre in "top ten" quando escono...
Ospite

Akikako ha scritto:se saiko avrebbe qualche malattia mortale sarebbe un bel colpo :evviva: :evviva:
PS:Adesso ho capito perché TLRu non viene droppato,anche se i cap non sono molto votati,i volumi vendono bene,mi sembra che siano sempre in "top ten" quando escono...
Poi se ti ricordi nei primi capitoli veniva anche detto che i manga ecchi vengono poco votati dal principio, i bambini che danno la lettera ai genitori non penso osino votare TLR, io spero che abbia qualcosa del genere, così magari con Akuzi si da una mossa asd
Ospite

markez92 ha scritto:
Akikako ha scritto:se saiko avrebbe qualche malattia mortale sarebbe un bel colpo :evviva: :evviva:
Poi se ti ricordi nei primi capitoli veniva anche detto che i manga ecchi vengono poco votati dal principio, i bambini che danno la lettera ai genitori non penso osino votare TLR, io spero che abbia qualcosa del genere, così magari con Akuzi si da una mossa asd
sisi mi ricordo il cap,il tipo è veramente un mito :2sasa: :2sasa:
Comunque,anche se siamo in uno shounen,una malattia mortale ci starebbe ed accentuerebbe il fatto di diventare presto famosi,non solo per amore ma anche perché altrimenti non ce la farebbero mai a finire il manga ed avere un anime...
Ospite

E cosi mashiro ha l AIDS :sisi:
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo...
Ospite

sta facendo la fine di suo zio
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 44.
Ospite

Secondo me non ha una malattia mortale...sarebbe TROPPO...come dire..il manga si sconvolgerebbe in maniera assurda.
Potrebbe avere qualche problema che farà nascere altri problemi che bloccheranno per un tratto la strada per diventare mangaka...
Comunque si...secondo me Azuki arriverà..e con un bacetto (e magari qualcosa di più) Mashiro torna a posto...
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Una malattia mortale mi sembra eccessivo, secondo me questo incidente comprometterà ugualmente la continuazione di Trap.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

O_O Non si può finire un capitolo così!!!

Comunque grazie del capitolo 44.
Rispondi

Torna a “Bakuman”