PS:Adesso ho capito perché TLRu non viene droppato,anche se i cap non sono molto votati,i volumi vendono bene,mi sembra che siano sempre in "top ten" quando escono...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Poi se ti ricordi nei primi capitoli veniva anche detto che i manga ecchi vengono poco votati dal principio, i bambini che danno la lettera ai genitori non penso osino votare TLR, io spero che abbia qualcosa del genere, così magari con Akuzi si da una mossaAkikako ha scritto:se saiko avrebbe qualche malattia mortale sarebbe un bel colpo![]()
![]()
PS:Adesso ho capito perché TLRu non viene droppato,anche se i cap non sono molto votati,i volumi vendono bene,mi sembra che siano sempre in "top ten" quando escono...
sisi mi ricordo il cap,il tipo è veramente un mitomarkez92 ha scritto:Poi se ti ricordi nei primi capitoli veniva anche detto che i manga ecchi vengono poco votati dal principio, i bambini che danno la lettera ai genitori non penso osino votare TLR, io spero che abbia qualcosa del genere, così magari con Akuzi si da una mossaAkikako ha scritto:se saiko avrebbe qualche malattia mortale sarebbe un bel colpo![]()
![]()