Kimikiss Pure Rouge

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

Immagine

...Parlandone in un topic qui nel forum mi è stato proposto di aprire un argomento su questo anime!
Bè è il classico sentimentale-scolastico,genere che a me piace molto ma pochi sono stati gli anime di questo genere che mi sono piaciuti veramente...
Kimikiss è uno di questi...le storie di ciascun ragazzo e gli intrecci sono carini e si può apprezzare molto la maturazione (si dice così? xD) dei vari personaggi e soprattutto del protagonista!
Il finale è stupendo,magari un po scontato,ma chi la visto tutto può dire che un po di incertezza cè stata!
Bè per chi non la visto e ha voglia di vedersi un anime tranquillo e a chi piace il genere lo consiglio caldamente!
(lo finito ieri è come ogni manga o anime che finisco mi viene la nostalgia dei personaggi...già sembra una cosa ridicola,mann sono l'unico xD)

...Comunque qualcuno di voi l'ha visto o lo sta vedendo? ...Ditemi la vostra ;)
Lirico

wow cè il manga? xD non lo sapevo...sai se cè in italiano?
comunque guardati pure l'anime che merita a sua volta!
Grazie per il bravo xD
Lirico

facciamo una petizione x far avviare il progetto di kimikiss pure rouge in italiano! xD
fare da type setter x me nn ci sarebbero problemi xD
Lirico

fabry spiegami un attimo
ho dato un occhiata al primo capitolo in inglese...
nana è la sorella di koichi? che di cognome fa ahiara?? e poi mao con chi vive?

...misà che ho capito male io,nell'anime aihara è l'amico di infazia di koichi e nana è la sorella del primo...e mao-neechan vive con koichi perchè i suoi l'hanno ospitata!
chiariscimi ti prego o.o
Yamato

Finito di vedere ora. BELLISSIMO!!
E' uno di quegli anime e manga così intensi che, una volta finiti, ti mancano già i personaggi. Non mi era successo, stranamente, con ToraDora... invece qui, sentendo le note della sigla finale, già ne sentivo la mancanza e mi venivano le lacrime agli occhi. Nel complesso non un capolavoro, ma è stato orchestrato così bene da lasciarti con il fiato sospeso fino all'ultimo e soprattutto è stato in grado di coinvolgermi completamente nelle vicende dei personaggi.
Il chara desing, poi, bello pulito e con le ragazze tutte diverse, e tutte adatte fisicamente al ruolo che avrebbero avuto all'interno dell'anime. E anche i personaggi erano belli, da un punto di vista caratteriale: Aihara, e la sua storia in generale, è quello che ho preferito. Leggermente più menoso Koichi, che però ha il pregio di scrivere sceneggiature - secondo me - ben più belle di quelle del povero Manaka Junpei di 100% Fragola.
Al momento sento il solito vuoto che aveva accompagnato la fine di 100% Fragola, di Orange Road, di Suzuka e di altri capolavori del genere. Per qualche giorno non ci penserò grazie agli esami, poi mi butterò su Clannad per dimenticare (del quale, per non restare a secco, c'è una seconda stagione on-going asd ). Tra l'altro, proprio Clannad è stato ritenuto un capolavoro romance da molti, e per questo ho voluto aspettare prima vederlo: speriamo che non disattenga le mie aspettative, se no ritornerò a sentire la mancanza di KimiKiss asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lol se qualcuno legge prende lirico per un pazzo... asd sono stati cancellati dei messaggi asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Tra l'altro, proprio Clannad è stato ritenuto un capolavoro romance da molti, e per questo ho voluto aspettare prima vederlo: speriamo che non disattenga le mie aspettative, se no ritornerò a sentire la mancanza di KimiKiss asd
non ti sei ancora visto clannad?!?!?! :ommio: :ommio: :ommio:
Da te non me lo aspettavo :ommio: :ommio: :ommio: mi deludi :nono: :nono: :nono:
Yamato

Akikako ha scritto:
Tra l'altro, proprio Clannad è stato ritenuto un capolavoro romance da molti, e per questo ho voluto aspettare prima vederlo: speriamo che non disattenga le mie aspettative, se no ritornerò a sentire la mancanza di KimiKiss asd
non ti sei ancora visto clannad?!?!?! :ommio: :ommio: :ommio:
Da te non me lo aspettavo :ommio: :ommio: :ommio: mi deludi :nono: :nono: :nono:
Appena uscito era troppo esaltato da troppi: temevo nella solita ciofeca esaltata dai più. Ora che ho un po' di tempo, lo vedrò.
Ospite

Hidan ha scritto:Lol se qualcuno legge prende lirico per un pazzo... asd sono stati cancellati dei messaggi asd
Era giusto la domanda che mi stavo ponendo XD!
Yamato

Piccola parentesi: viste le prime cinque puntate di Clannad. Divertente, a tratti assurdo, ma principalmente una ciofeca... poi migliora?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”