Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
E' aperiodico, serializzato su rivista settimanale. La rivista è WYJ, la stessa di Gantz (esempio ottimo) che, a sua volta, non è realmente settimanale.
Interessante questo seinen. Però.... mi sembra un pò prevedibile, lei che vince perchè si allea col falsario... speriamo bene 

Prevedibile? Liar Game?Andrea17 ha scritto:Interessante questo seinen. Però.... mi sembra un pò prevedibile, lei che vince perchè si allea col falsario... speriamo bene
Diciamo non proprio XD
- macros
- Leggenda
Quotobolis ha scritto:Prevedibile? Liar Game?Andrea17 ha scritto:Interessante questo seinen. Però.... mi sembra un pò prevedibile, lei che vince perchè si allea col falsario... speriamo bene
Diciamo non proprio XD

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

No be' oddio, alcune piccole cose sono prevedibili, tipo alcune situazioni o cambi di direzione. Però nel complesso è abbastanza imprevedibile.
grazie per i cap, li ho appena letti sono curioso di vedere come andrà avnti la storia, per ora mi ha appassionato.... 

Grazie per il capitolo 4 *_*
Mamma mia ma sembre sul più bello devono finire stì capitoli >.<!!!! Voglio sapere come va avanti!!! >.<
Mamma mia ma sembre sul più bello devono finire stì capitoli >.<!!!! Voglio sapere come va avanti!!! >.<
Hokuro ha scritto:Grazie per il capitolo 4 *_*
Straquoto alla grande!