Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io non penso una volta i capitoli erano + interessanti mo sn + corti e secondo me li fa solo per allungare il brodo e cosi prendere del tempo XD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
FinalDark ha scritto:si ma almeno ke arrivi ad un punto di svolta decisivo...
Almeno a me sembra che un punti di svolta sia arrivato (nel bene o nel male :ommio: ) con gli ultimi capitoli...
a me invece sembra ke si stia soltando complicando la vita! Già il fatto ke la battaglia decisiva si è conclusa in 4 cap è un segno, secondo me, ke nn sà più dove andare a parare. N'altro pò ha perso più tempo x farci vedere in cosa si è trasformato l'imperatore! Tutto quel bordello e poi... :shock: 1 capitolo è già è morto! Ma stiamo skerzando????
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

io sono ottimista! osservando nel complesso gli ultimi capitoli a me pare che Miura abbia un preciso obbiettivo. dopo tutte queste immagini senza dialoghi, ne salterà fuori al vecchio stile spiegando tutto, ne sono convinto! e poi mi pare che stia tenendo un ritmo fattibile, ho letto in altri topic di pause di molti più mesi. a settembre ci stupirà!

stay metaaaaaaaaaaaaaal
:2rock:
Ospite

freddo08 ha scritto:a me invece sembra ke si stia soltando complicando la vita! Già il fatto ke la battaglia decisiva si è conclusa in 4 cap è un segno, secondo me, ke nn sà più dove andare a parare. N'altro pò ha perso più tempo x farci vedere in cosa si è trasformato l'imperatore! Tutto quel bordello e poi... 1 capitolo è già è morto! Ma stiamo skerzando????
Invece io credo che ora come ora la trama si stia sviluppando bene, quei quattro capitoli hanno come scopo quello di esaltare la potenza di Grifis, che senza particolari difficoltà si accinge a realizzare il suo sogno creando un suo regno, svolta che si aspettava dai volumi del flashback, e anche l'unione del mondo terreno con quello astrale è importante, questo penso sia il primo passo verso la parte conclusiva di Berserk... poi vabbè, che Miura ci piazzi spesso in mezzo dei capitoli allunga-brodo non è una novità.
Ospite

Speriamo ke almeno nei prossimi capitoli verrano spiegate alcune cose e ke qlc problema x la nostra combriccola ke viaggia verso l'isola degli elfi (ke isidoro ribattezza l'inferno degli elfi asd ) si risolvano...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

FinalDark ha scritto:Speriamo ke almeno nei prossimi capitoli verrano spiegate alcune cose e ke qlc problema x la nostra combriccola ke viaggia verso l'isola degli elfi (ke isidoro ribattezza l'inferno degli elfi asd ) si risolvano...
si infatti. Anke se credo ke continui a farci vedere cosa succederà al mondo almeno x un altro paio di cap
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

noooo non dire cosi :2cry:
Ospite

freddo08 ha scritto:
FinalDark ha scritto:Speriamo ke almeno nei prossimi capitoli verrano spiegate alcune cose e ke qlc problema x la nostra combriccola ke viaggia verso l'isola degli elfi (ke isidoro ribattezza l'inferno degli elfi asd ) si risolvano...
si infatti. Anke se credo ke continui a farci vedere cosa succederà al mondo almeno x un altro paio di cap
se fa così lo ammazzo !!!

non vedo l'ora di vedere "L'inferno degli elfi" asd
Ospite

Immagine

Mhuahahahahaha grande L'inferno degli Elfi asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lo spero anke io ke entro la fine dell'anno faccia arrivare Gatsu e la sua conpagnia finalmente all'inferno degli elfi; almeno vedremo un pò km'è fatta e km sarà il re degli elfi!
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Rispondi

Torna a “Berserk”