Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Facciamo il tifo per te Frank_frenk_ ha scritto:nel prossimo cap si conclude il gioco, purtroppo sono 34 pagine, e mi ci vorrà un pò ad editarlo, quindi cercate di pazientare!!![]()
![]()
Beh sarà difficile visto il ritmo che avete mantenutomacros ha scritto:Rilasciato capitolo 5. Non vi abituate a questa velocità![]()
![]()
Commentate
Commentavo appunto la stessa identica cosa nella chat del team 2 minuti prima di te.ireikotzu ha scritto:Trovo che finora sia molto coinvolgente oltre che interessante e in un certo senso anche utile,il modo in cui è spiegato il concetto della "dissonanza cognitiva" mi è piaciuto ed è appunto utile ai fini di una cultura personale.macros ha scritto:Rilasciato capitolo 5. Non vi abituate a questa velocità![]()
![]()
Commentate
Grazie, ce ne frega moltissimo.La qualità delle scan è sempre ottima,le traduzioni molto buone (e soprattutto senza errori/orrori),non potrei chiedere di più,per cui chiedo solo che continuiate così;tra l'altro se non erro avete trovato il font definitivo da utilizzare...io lo trovo adeguato (per quanto ovviamente ve ne possa fregare XD).