Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- And89
- Hasta Reader

-
Ospite
toyaky ha scritto:infatti metal gear insieme a ff hanno fatto la storia della psx/ps2/ps3
Il primo era da fottersi il cervello. Avanti di secoli per l' era in cui uscì. Gioco migliore di sempre per me.
-
Ospite
ziiiii *_*ichi-18 ha scritto:io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!!
Altro gioco che vorrei e che aspetto sono FF Dissidia! (che billu è il mio Gidan *__*) KH 3, per psp e per DS *_* (l'ho provato in giapponese quello per DS e la grafica è venuta quasi identica a quella della PS anche non durante i filmati CG)
A questo scopo devo rinnovare la mia lista di console sony XD!
-
Ospite
cos e' kh ???Hokuro ha scritto:ziiiii *_*ichi-18 ha scritto:io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!!
Altro gioco che vorrei e che aspetto sono FF Dissidia! (che billu è il mio Gidan *__*) KH 3, per psp e per DS *_* (l'ho provato in giapponese quello per DS e la grafica è venuta quasi identica a quella della PS anche non durante i filmati CG)
-
Ospite
ERETICO! come non puoi non conoscere Kingdom Hearts????toyaky ha scritto:cos e' kh ???Hokuro ha scritto:ziiiii *_*ichi-18 ha scritto:io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!!
-
Ospite
il primo gioco a cui ho giocato e stato tekken 2 *-* a me personalmente tekken piace tantissimo
pure crash e un mito *-*
cm final fantasy il + bello è l'8 squall
il personaggio + misterioso e cupo dei videogioki a cui ho giocato
pure crash e un mito *-*
cm final fantasy il + bello è l'8 squall
-
Ospite
CMQ SI LO CONOSCO KH nn ricordavo l acronimo anche se nn ci ho mai giocato...cmq dissidia..avendo la psp modificata ci ho giocato in japponese e nn è ke mi piacca tanto è versus cn i personaggi di ff...il miglior versus della storia è tekken e rimarra' tekken x sempre...stupendo anke sulla psp sembra di giocare proprio a quello della ps2 poi quello della ps3 è spettacolo!!