Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non sono d'accordo... tekken ha rovinato 4 dei miei joystick! di cui 2 originali!!stark93 ha scritto:sentite tekken non è niente in confronto a soulcalibur

soul calibur è diverso da tekken...soulcalibur armi...tekken arti di combattimento a mani nude...e poi tekken ha una storia + bella di soulkalibur...ormai jin kazama è diventato l eroe indiscusso e sta ristabilendo l ordine nella famiglia mishima!! 

tekken ruleztoyaky ha scritto:soul calibur è diverso da tekken...soulcalibur armi...tekken arti di combattimento a mani nude...e poi tekken ha una storia + bella di soulkalibur...ormai jin kazama è diventato l eroe indiscusso e sta ristabilendo l ordine nella famiglia mishima!!

infatti, maledetta Square, con tutti questi only console mi stà facendo venire i 5 minuti, mica posso comprarmi tutte le console esistenti per riuscire a giocare ai miei giochi preferiti =_=ichi-18 ha scritto:Only PSP...Akikako ha scritto:ma dissidia esce solo su psp o anche ds?
Per quanto riguarda Tekken è e rimarrà uno dei migliori picchiaduro in assoluto, per quanto sia bello Soul Calibur non può minimamente competere con Tekken
Hokuro ha scritto:infatti, maledetta Square, con tutti questi only console mi stà facendo venire i 5 minuti, mica posso comprarmi tutte le console esistenti per riuscire a giocare ai miei giochi preferiti =_=ichi-18 ha scritto:Only PSP...Akikako ha scritto:ma dissidia esce solo su psp o anche ds?
Per quanto riguarda Tekken è e rimarrà uno dei migliori picchiaduro in assoluto, per quanto sia bello Soul Calibur non può minimamente competere con Tekken

certo! anke se non so dove prenderlo... a me lo ha scaricato un amico... per giocare a dissidia sul pc...Akikako ha scritto:ma che esista qualche emulatore per la psp?

Ma và!!! Pensavo che non fossero ancora riusciti a progettarlo! Allora devo cercarlo assolutamente DEVO giocare a Dissidia *_*ichi-18 ha scritto:certo! anke se non so dove prenderlo... a me lo ha scaricato un amico... per giocare a dissidia sul pc...Akikako ha scritto:ma che esista qualche emulatore per la psp?
se ce l'hai,uppalo da qualche fottuta parte e postalo qua!!!!ichi-18 ha scritto:certo! anke se non so dove prenderlo... a me lo ha scaricato un amico... per giocare a dissidia sul pc...Akikako ha scritto:ma che esista qualche emulatore per la psp?