Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto:ma che esista qualche emulatore per la psp?
certo! anke se non so dove prenderlo... a me lo ha scaricato un amico... per giocare a dissidia sul pc... :D
se ce l'hai,uppalo da qualche fottuta parte e postalo qua!!!!
XD

Cmq concordo dai dacci un link *________*

A proposito, parliamo dei PADRI dei giochi attuali asd qualcuno ha mai giocato a Monkey Island o Broken Sword? Penso che non ci sia quasi nessuno che non li abbia almeno sentiti nominare una volta! GIochi geniali della categoria punta e clicca dei vecchi computer, rimangono secondo me nonostante la grafica tra virgolette "obsoleta", senza effetti speciali e filmati in CG i migliori videogiochi di sempre!!!
Ospite

Hokuro ha scritto:Cmq concordo dai dacci un link *________*

A proposito, parliamo dei PADRI dei giochi attuali asd qualcuno ha mai giocato a Monkey Island o Broken Sword? Penso che non ci sia quasi nessuno che non li abbia almeno sentiti nominare una volta! GIochi geniali della categoria punta e clicca dei vecchi computer, rimangono secondo me nonostante la grafica tra virgolette "obsoleta", senza effetti speciali e filmati in CG i migliori videogiochi di sempre!!!
non c'ho il link ha fatto tutto il mio amico... :? ma posso chiedere e farvi sapere! ;)
cmq d'accordo con te hokuro! giochi fantastici! *______*
Ospite

mmm x quanto riguarda hacking di psp chiedete pure a me u.u vi serve l emulatore x la psp ??? se volete ve lo do io...ma dissidia è solo in japponese x ora!!
Ospite

toyaky ha scritto:mmm x quanto riguarda hacking di psp chiedete pure a me u.u vi serve l emulatore x la psp ??? se volete ve lo do io...ma dissidia è solo in japponese x ora!!
credo che a loro va piu che bene... asd
Super993
Ex-Member
Ex-Member

final fantasy, tekken, spyro(*_*), crash bandicoot, soul calibur, kingdom hearts :giac: e i pokemon (sì, proprio loro)
questi i miei videogiochi preferiti... per psx assolutamente crash e per ps2 assolutamente kingdom hearts.
Ora non gioco più tantissimo ai videogiochi (difficilmente comprerò una console di nuova generazione) ma l'estate scorsa passavo 16 ore su 24 a giocare asd ero proprio un masochista asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:mmm x quanto riguarda hacking di psp chiedete pure a me u.u vi serve l emulatore x la psp ??? se volete ve lo do io...ma dissidia è solo in japponese x ora!!
credo che a loro va piu che bene... asd
già lo credo anch'io asd asd
Ospite

Come già detto a Ichi, vorrei anche io passare qualche ora davanti a Final Fantasy :D devo ancora finire quel benedetto 12 :D
Per il resto concordo su Monkey Island, andavo pazzo per quel punta e clicca, adesso mi dispero perchè il 3 mi si impalla sul pc e non ci posso rigiocare :(
Altri giochi Veramente! importanti (per numero di ore giocate) sono stati sicuramente i Pokemon... prendetemi per scemo, ma alle medie ci passavo le giornate col gb sotto il banco XD
Ma nessuno si è ricordato del grande ed inimitabile Diablo!!!! 1, e poi 2, con l'espansione... ed ora aspetto il 3! Voio Diablo!!! Datemi un druido o un paladino e vi solleverò il mondo!!! :twisted:
Ospite

beh parlando del genere FPS genre trova mostri e spara... chi si ricorda del 1 unreal tournament ??? oppure di doom 1 e 2 ??? dai ki nn ci ha mai giocato almeno una volta :Dpoi il primo gioco genere fps ad avere una trama e nn andare a livelli half life :D chissà se c è qualche amante del genere fps qui ;)
Ospite

beh io direi anche Abe's Exoduss (se qualcuno se lo ricorda dell'alieno che andava in giro a salvare i suoi simili)...e poi non so se avete già detto Puzzle Bobble un classico (almeno per me è stato il primo gioco per PS che ho avuto asd )
Ospite

a dire il vero il primo era abe's odissea quello ke hai detto tu è il secondo cmq si è uno dei miei manga preferiti :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”