Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Hokuro ha scritto:Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con un pugno intriso di "coraggio" =_=
mmm rasenta lo spoiler!!!! spero che non mi hai anticipato nulla!!!! :ommio:
ops O__O non ci ho pensato O_O, no cmq non rovina niente XD ma ora lo metto sotto spoiler( scusate >.<)
Ospite

Hokuro ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Hokuro ha scritto:Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con un pugno intriso di "coraggio" =_=
mmm rasenta lo spoiler!!!! spero che non mi hai anticipato nulla!!!! :ommio:
ops O__O non ci ho pensato O_O, no cmq non rovina niente XD ma ora lo metto sotto spoiler( scusate >.<)
ti perdono, se mi dici che non era importante!!! ;)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sicuramente la fine dell'anime di Inuyasha. Le prime serie erano veramente fighe mi piacevano un sacco. Poi ha iniziato a diventare fin troppo sentimentale. Le ultime stagioni quasi mi nauseavano. E la puntata conclusiva ha lasciato in sospeso tutti gli obiettivi ke i personaggi si erano prefissati di raggiungere. é stato proprio una delusione
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Sicuramente la fine dell'anime di Inuyasha. Le prime serie erano veramente fighe mi piacevano un sacco. Poi ha iniziato a diventare fin troppo sentimentale. Le ultime stagioni quasi mi nauseavano. E la puntata conclusiva ha lasciato in sospeso tutti gli obiettivi ke i personaggi si erano prefissati di raggiungere. é stato proprio una delusione
pensa che ne uscirà un altra serie,quella conclusiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dio ce ne scampi e liberi. Nono ormai con inuyasha ho chiuso. Grazie per la "bella" notizia. E ovviamente mtv coglierà l'occasione al volo sotto petizione di un esercito di bimbe minchia
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Dio ce ne scampi e liberi. Nono ormai con inuyasha ho chiuso. Grazie per la "bella" notizia. E ovviamente mtv coglierà l'occasione al volo sotto petizione di un esercito di bimbe minchia
ankio non la vedrò credo... perche sicuro che stravolgeranno il finale... :?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Avevo dato una sguardo al finale dell'anime ed era veramente stucchevole. Della serie "tutti vissero felici e contenti". Veramente non sono mai stato deluso tanto da una serie
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Avevo dato una sguardo al finale dell'anime ed era veramente stucchevole. Della serie "tutti vissero felici e contenti". Veramente non sono mai stato deluso tanto da una serie
io piu che altro perche il manga aveva uno scopo che alla fine non ha realizzato... :? (nell'anime si intende...)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Un vero peccato. Sinceramente dall'autrice di ranma mi sarei aspettato qualcosa di meglio
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Un vero peccato. Sinceramente dall'autrice di ranma mi sarei aspettato qualcosa di meglio
si ma anche l'anime di ranma non è che è stato rose e fiori... :?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”