ops O__O non ci ho pensato O_O, no cmq non rovina niente XD ma ora lo metto sotto spoiler( scusate >.<)ichi-18 ha scritto:mmm rasenta lo spoiler!!!! spero che non mi hai anticipato nulla!!!!Hokuro ha scritto:Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con un pugno intriso di "coraggio" =_=
Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ti perdono, se mi dici che non era importante!!!Hokuro ha scritto:ops O__O non ci ho pensato O_O, no cmq non rovina niente XD ma ora lo metto sotto spoiler( scusate >.<)ichi-18 ha scritto:mmm rasenta lo spoiler!!!! spero che non mi hai anticipato nulla!!!!Hokuro ha scritto:Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con un pugno intriso di "coraggio" =_=

- dark zoro
- Hasta Sensei
Sicuramente la fine dell'anime di Inuyasha. Le prime serie erano veramente fighe mi piacevano un sacco. Poi ha iniziato a diventare fin troppo sentimentale. Le ultime stagioni quasi mi nauseavano. E la puntata conclusiva ha lasciato in sospeso tutti gli obiettivi ke i personaggi si erano prefissati di raggiungere. é stato proprio una delusione

pensa che ne uscirà un altra serie,quella conclusivadark zoro ha scritto:Sicuramente la fine dell'anime di Inuyasha. Le prime serie erano veramente fighe mi piacevano un sacco. Poi ha iniziato a diventare fin troppo sentimentale. Le ultime stagioni quasi mi nauseavano. E la puntata conclusiva ha lasciato in sospeso tutti gli obiettivi ke i personaggi si erano prefissati di raggiungere. é stato proprio una delusione

ankio non la vedrò credo... perche sicuro che stravolgeranno il finale...dark zoro ha scritto:Dio ce ne scampi e liberi. Nono ormai con inuyasha ho chiuso. Grazie per la "bella" notizia. E ovviamente mtv coglierà l'occasione al volo sotto petizione di un esercito di bimbe minchia

io piu che altro perche il manga aveva uno scopo che alla fine non ha realizzato...dark zoro ha scritto:Avevo dato una sguardo al finale dell'anime ed era veramente stucchevole. Della serie "tutti vissero felici e contenti". Veramente non sono mai stato deluso tanto da una serie

si ma anche l'anime di ranma non è che è stato rose e fiori...dark zoro ha scritto:Un vero peccato. Sinceramente dall'autrice di ranma mi sarei aspettato qualcosa di meglio