io ho quella da 80 gb (che mi era stata regalata lper il comple e quella comprata a 120 da 60 gb! (questo per il motivo che dici tu!)toyaky ha scritto:akikako rispondendo alla tua domanda...si + o - è cosi'...ti ripeto + o -...xk' x la ps3 nn è ancora uscito un gioco che sfrutti al meglio le sue potenzialita' cn assassin creed 2 e metal gear 4 siamo arrivati appena alla meta'...xcio' tutto cio' sta a dimostrare la potenza da 8 core... fa calcoli talmente veloci che nn sfutta appieno la gpu.. a differenza della xbox che gia' con giochi tipo gears of war 2 siamo quasi al massimo...x farti un esempio io ho Left 4 dead per pc..ora per pc fanno agiornamenti grafici..per xbox360 hanno potuto fare solo un paio di agiornamenti grafici..poi si sono dovuti fermare..stessa cosa per gears of war per xbox e per pc..se vedi le 2 grafiche ti accorgi che gears of war girato su un quad core cn 3 gb di ram su un pc di media potenza ha una grafica nettamente superiore alla 3 core che utilizza la xbox..unico difetto della ps3...se ti compri quella da 40 gb e nn l' altra da 60 gb nn puoi giocare ai giochi ps2 e psx...quindi compratevela anche usata ma che sia ps3 60gb!!!...xk' ormai io la psx nn la uso + l ho messa in pensione e x i giochi uso la ps2...quindi quando mi comprero' una ps3 cerhero' da tutte le parti una da 60gb altrimenti nada!!!anche la ps2 ha bisogno di andare in pensione!!
Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh quella da 40 e quella da 80 gb io le considero' mezze console...ichi-18 ha scritto:io ho quella da 80 gb (che mi era stata regalata lper il comple e quella comprata a 120 da 60 gb! (questo per il motivo che dici tu!)toyaky ha scritto:akikako rispondendo alla tua domanda...si + o - è cosi'...ti ripeto + o -...xk' x la ps3 nn è ancora uscito un gioco che sfrutti al meglio le sue potenzialita' cn assassin creed 2 e metal gear 4 siamo arrivati appena alla meta'...xcio' tutto cio' sta a dimostrare la potenza da 8 core... fa calcoli talmente veloci che nn sfutta appieno la gpu.. a differenza della xbox che gia' con giochi tipo gears of war 2 siamo quasi al massimo...x farti un esempio io ho Left 4 dead per pc..ora per pc fanno agiornamenti grafici..per xbox360 hanno potuto fare solo un paio di agiornamenti grafici..poi si sono dovuti fermare..stessa cosa per gears of war per xbox e per pc..se vedi le 2 grafiche ti accorgi che gears of war girato su un quad core cn 3 gb di ram su un pc di media potenza ha una grafica nettamente superiore alla 3 core che utilizza la xbox..unico difetto della ps3...se ti compri quella da 40 gb e nn l' altra da 60 gb nn puoi giocare ai giochi ps2 e psx...quindi compratevela anche usata ma che sia ps3 60gb!!!...xk' ormai io la psx nn la uso + l ho messa in pensione e x i giochi uso la ps2...quindi quando mi comprero' una ps3 cerhero' da tutte le parti una da 60gb altrimenti nada!!!anche la ps2 ha bisogno di andare in pensione!!

bioshock è di nuovo stampo...io ci ho giocato e se devo dire la mia nn mi è piaciuto + di tanto...non x qualcosa ma nn amo quegli fps dove ti trovi perennemente in posti chiusi 

nemmeno a me, ma questo é troppo forte perché sono rimasto giá un paio di volte senza respiro
ed é quello che voglio 

credo intendesse proprio quello... cmq qualcuno sa se di jack c'è una nuova versione in programma? che so jack 5 o roba cosi?toyaky ha scritto:nel senso che ti ha fatto paura???scene in cui ti sei "cagato sotto" ?

all e3 di quest anno nn hanno fatto vedere nada...ma nn è da escludere che potrebbero' fare altri jack...ma penso che qualkosa sempre uscirà se vuoi domani mattina ti faccio sapere meglio
si grazie! ho sempre adorato quel pedante e logorroico furetto petulante!!toyaky ha scritto:all e3 di quest anno nn hanno fatto vedere nada...ma nn è da escludere che potrebbero' fare altri jack...ma penso che qualkosa sempre uscirà se vuoi domani mattina ti faccio sapere meglio

scusate ma questo non era il topic "videogiochi che hanno segnato un'era!"
Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato
) oppure il grande, geniale, insuperabile (se non dai suoi sequel) metal gear solid oppure super mario, chi nn ci ha passato le nottate su quell'idraulichetto. 

Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato