no no li ricordo anche io oltre alle cose sopra citateichi-18 ha scritto:ma ricordo solo io quanto ci mettevano a percorrere quei campi da calcio???franky000 ha scritto:holly e benji mi rimarrà sempre impresso in mente per quel motivo con un calcio erano in grado di rompre la rete XD e poi le super parate dei portieri che salivano sui pali eccichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica...
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!!![]()
cioe faccio prima io a piedi ad arrivare a crotone!!!!!
L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
vabbe di te lo sapevo! la maggiorparte delle puntate le abbiamo viste dal nonno insieme!cLoUd_$tRiFe ha scritto:no no li ricordo anche io oltre alle cose sopra citateichi-18 ha scritto:ma ricordo solo io quanto ci mettevano a percorrere quei campi da calcio???ichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica...
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!!cioe faccio prima io a piedi ad arrivare a crotone!!!!!
-
Ospite
La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta
).
-
Ospite
la prima serie era stupenda,la secondo era bella,la terza era guardabile,con l quarta mi sono scocciato+Lady Halibel+ ha scritto:La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta![]()
).
- franky000
- Hasta Sensei

concordo in pienoAkikako ha scritto:la prima serie era stupenda,la secondo era bella,la terza era guardabile,con l quarta mi sono scocciato+Lady Halibel+ ha scritto:La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta![]()
).
![]()
- franky000
- Hasta Sensei

si vabbè sarà anche la copia di pokemon xò io preferisco i digimon
e poi devo dire che io nn trovo agumon così somigliante a charmender mmh
hanno due forme diverse uno è più spigoloso mentre l'altro ha + curve