se non sbaglio, il decimo tankobon è già uscito in giappone, ma bisogna vedere se verrà tradotto in tempi brevi
Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
di sucuro solo il prossimo, purtroppo
se non sbaglio, il decimo tankobon è già uscito in giappone, ma bisogna vedere se verrà tradotto in tempi brevi
-
silver
capisco...invece x quanto riguarda i romanzi sn finiti o ancora la storia sta andando avanti???
-
Ospite
su questo è più informato il buon ZioTesKio di me... a quanto ho capito dovrebbe essere uscito un ultimo romanzo, ma non ti so dire molto.. cmq se non sbaglio spulciando nel topic qualche info c'è..
-
Dragon_slayer
Una domanda x ki leggi i romanzi di FMP ma dove li comprate io nn li trovo da ness parte
.
-
Ospite
ma infatti non si trovano in vendita... solo dei riassunti o traduzioni amatoriali dei primi romanzi, ma in fumetteria non li troverai 
-
Dragon_slayer
penso ke piangeròsgnablo ha scritto:ma infatti non si trovano in vendita... solo dei riassunti o traduzioni amatoriali dei primi romanzi, ma in fumetteria non li troverai

- Vergil
- Ex-Member

qui ci dovrebbero essere tutti, almeno credo: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 874#p14720

Grazie cal!

-
Dragon_slayer
GrazieVergil ha scritto:qui ci dovrebbero essere tutti, almeno credo: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 874#p14720

-
Ospite
salve a tutti, vi porto i doni di natale! come dite, sono in anticipo? ops
FMP sigma, Volume 9
buona lettura
per il decimo volume, ci sarà da aspettare, non ho idea di quando verrà edito in italia
FMP sigma, Volume 9
buona lettura
per il decimo volume, ci sarà da aspettare, non ho idea di quando verrà edito in italia
-
Dragon_slayer
Grazie mille !!!!!!!!!sgnablo ha scritto:salve a tutti, vi porto i doni di natale! come dite, sono in anticipo? ops![]()
![]()
FMP sigma, Volume 9
buona lettura