666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

Fantastico manga :P spero in una seconda serie.... :D :D
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
silver

tutto sommato è un bel manga ma il finale secondo me fa alquanto schifo!!!
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

silver ha scritto:tutto sommato è un bel manga ma il finale secondo me fa alquanto schifo!!!
Concordo il finale è decisamente frettoloso e un pò troppo sbrigativo. Infatti mi sarebbe piaciuto ke la serie durasse un pò di +
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

in effetti il finale poteva essere più curato, ma comunque è un bel manga ^*
Ospite

bellissimo manga ma il finale non è uno dei migliori(se continuasse in una seconda serie sarebbe stato bello e anche un successo).
Ospite

Splendido manga però.... la fine è troppo scontata e anche al quanto schifosa poteva certamente creare un finale migliore
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

a me non sembra così bello, non mi ha fatto impazzire più di tanto.... e avete ragione il finale è inguardabile :?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Anche a me non è piaciuto molto, non mi ha mai coinvolto veramente...
Per quanto riguarda il finale mi pare che Kishimoto sia stato costretto a chiudere in fretta la faccenda per le varie accuse di plagio, ma non so se sia solo un "rumor" o se sia veramente andata così.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

CaptainCharisma ha scritto:Anche a me non è piaciuto molto, non mi ha mai coinvolto veramente...
Per quanto riguarda il finale mi pare che Kishimoto sia stato costretto a chiudere in fretta la faccenda per le varie accuse di plagio, ma non so se sia solo un "rumor" o se sia veramente andata così.
può essere....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

mi disp che sia finito
mi era piaciuto molto asd
Rispondi

Torna a “666Satan”