che vuol dire??? io sono uscito pazzo per ricordare qual'era!!!! e tu mi dici che non ne sai nulla??? non mi dire che hai preso un img a ***** su google??Akikako ha scritto:in verità non l'ho mai visto,ma dovrebbe essere uscitodark zoro ha scritto:Ma era mai uscito in italia ? (come anime intendo)![]()
![]()
Indovina l'anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
secondo te i presentatori dei quiz televisivi sanno ogni argomento su cui fanno le domande?Ma se a mala pena sanno il proprio nome!!ichi-18 ha scritto:che vuol dire??? io sono uscito pazzo per ricordare qual'era!!!! e tu mi dici che non ne sai nulla??? non mi dire che hai preso un img a ***** su google??Akikako ha scritto:in verità non l'ho mai visto,ma dovrebbe essere uscitodark zoro ha scritto:Ma era mai uscito in italia ? (come anime intendo)![]()
![]()
ti pikkio!!! (naturalmente scherzo!
)
- dark zoro
- Hasta Sensei

che vuol dire??? io sono uscito pazzo per ricordare qual'era!!!! e tu mi dici che non ne sai nulla??? non mi dire che hai preso un img a ***** su google??ti pikkio!!! (naturalmente scherzo!
)
secondo te i presentatori dei quiz televisivi sanno ogni argomento su cui fanno le domande?Ma se a mala pena sanno il proprio nome!!![]()
stessa cosa qui
![]()

-
Ospite
all'infernoichi-18 ha scritto:ma dove sono andato a finire?
(<----quanto mi piace questa emotion PS:chi è che si fa' avanti per il prossimo?
-
Ospite
e dire che sono secoli che non lo vedo!dark zoro ha scritto:Exacta. Lo sapevo ke era fin troppo facile. Vai pure col prossimo
cmq:

bella facile!