Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Deve essere per forza "Goku", mi pare si chiamasse così quel fumetto. C'era la scimmia ispirata alla solita leggenda di Goku, che era in realtà un robot (o cyborg, boh) e il mondo controllato dai robot doveva essere salvato da un ragazzo che suonava l'armonica...
vero!!! forse è lui... mmm vediamo se la signorina si naga...Andrea17 ha scritto:Deve essere per forza "Goku", mi pare si chiamasse così quel fumetto. C'era la scimmia ispirata alla solita leggenda di Goku, che era in realtà un robot (o cyborg, boh) e il mondo controllato dai robot doveva essere salvato da un ragazzo che suonava l'armonica...

Si esattamente quello XD e Goku era un assobot!Andrea17 ha scritto:Deve essere per forza "Goku", mi pare si chiamasse così quel fumetto. C'era la scimmia ispirata alla solita leggenda di Goku, che era in realtà un robot (o cyborg, boh) e il mondo controllato dai robot doveva essere salvato da un ragazzo che suonava l'armonica...
Vai che tocca a te XD
@ Ichi-18:che diavolo vuol dire si naga? O_o
si muove...dark zoro ha scritto:vorrei saperlo ank'io@ Ichi-18:che diavolo vuol dire si naga? O_o

Ps andate nel topic indovina un pò! ora!