Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:nel senso che ti ha fatto paura???scene in cui ti sei "cagato sotto" ?
credo intendesse proprio quello... cmq qualcuno sa se di jack c'è una nuova versione in programma? che so jack 5 o roba cosi? :?
semmai jack 4,ma anche così nel 3 la storia dovrebbe essersi esaurita,no?Anche se un'altra minaccia aliena,ci starebbe bene asd
Ospite

alexkid ha scritto:scusate ma questo non era il topic "videogiochi che hanno segnato un'era!" ;)
Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato :( ) oppure il grande, geniale, insuperabile (se non dai suoi sequel) metal gear solid oppure super mario, chi nn ci ha passato le nottate su quell'idraulichetto. :mrgreen:
asterix quello ke dici tu!! era stupendo ke poi nell intermezzo giocavi anke realmente cn loro...quando entravi nelle città sisi proprio bello quel gioco!!
Ospite

alexkid ha scritto:scusate ma questo non era il topic "videogiochi che hanno segnato un'era!" ;)
Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato :( ) oppure il grande, geniale, insuperabile (se non dai suoi sequel) metal gear solid oppure super mario, chi nn ci ha passato le nottate su quell'idraulichetto. :mrgreen:
infatti jack per me ha segnato un era! ;)
Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:nel senso che ti ha fatto paura???scene in cui ti sei "cagato sotto" ?
credo intendesse proprio quello... cmq qualcuno sa se di jack c'è una nuova versione in programma? che so jack 5 o roba cosi? :?
semmai jack 4,ma anche così nel 3 la storia dovrebbe essersi esaurita,no?Anche se un'altra minaccia aliena,ci starebbe bene asd
nono dicevo proprio il 5 dato che jack X è il 4! ;)
Ospite

jack x è jack x,proprio perché è una specie di spin-off,altrimenti lo avrebbero chiamato jack 4 :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:
jack x è jack x,proprio perché è una specie di spin-off,altrimenti lo avrebbero chiamato jack 4 :mrgreen:
macche! io ho letto tutti gli articoli a riguardo!! si chiama X perchè jack possiede sto misterioso fattore... cmq mi documento meglio su internet per un possibile seguito... :?
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto:
macche! io ho letto tutti gli articoli a riguardo!! si chiama X perchè jack possiede sto misterioso fattore... cmq mi documento meglio su internet per un possibile seguito... :?
ma che fattore?!?!??!?!!! :ommio: :ommio: :ommio: si chiama X perché è fuori saga :2sasa: :2sasa: (oppure mi stai prendendo per il cu** senza che me ne accorga? asd )
Ospite

scusate ma Jack è quello del gecko? :?
cmq io sono cresciuto anche con Medievil se ve lo ricordate...quello dello scheletro vestito da guerriero...che figata asd
e poi giocavo pure a quello del gecko però non mi ricordo se si chiama Jack o qualcosa si simile :?
Ospite

PolloBK ha scritto:scusate ma Jack è quello del gecko? :?
cmq io sono cresciuto anche con Medievil se ve lo ricordate...quello dello scheletro vestito da guerriero...che figata asd
e poi giocavo pure a quello del gecko però non mi ricordo se si chiama Jack o qualcosa si simile :?
non mi sembra,in mezzo al massimo c'era una donnola,comunque è vero era bello anche Medievil,all'epoca mi faceva anche paura asd asd
Ospite

medievil due era veramnete bello ma a mia detta combattere era un bordello le armi belle anche loro ma mi tornava male combattere a quel gioco
Ospite

anche tekken ha segnato un era!!! soprattutto tekken 3!!!!! quelli si che erano bei tempi.... le famosissime giravolte di law, il mostro Ogre e True Ogre, il vecchio yoshimitsu che fa tutte quelle strane mosse e anche l'harakiri :ommio: e soprattutte le puzzette del piccolo Gon!!!! XD

comunque quello del gecko si chiama Gex

chi si ricorda Bomberman??? quello per nintendo64 l'ho amato... sia bomberman64 che bombarman hero!!!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”