Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dark zoro ha scritto:Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio asd
straquoto!!! excel saga fa troppo ridere!!! asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio asd
straquoto!!! excel saga fa troppo ridere!!! asd
quoto per excel saga,se vuoi vedere una serie priva di senso scegli questa asd ,comunque abenobashi a me era piaciuto,una serie breve,senza grandi trame e parodizzava una serie a puntata e poi è della cara gainax :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si ma dai creatori di evangelion (non mi stankerò mai dire ke è l'anime migliore mai fatto in assoluto) ti aspetti cmq qualcosa di un livello superiore
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Si ma dai creatori di evangelion (non mi stankerò mai dire ke è l'anime migliore mai fatto in assoluto) ti aspetti cmq qualcosa di un livello superiore
bhe allora non hai visto "Oruchuban Ebichu",sempre della gainax,prova a vedere i sub ing su youtube,una cosa dell'altro mondo asd asd asd
Ospite

Akikako ha scritto:
dark zoro ha scritto:Si ma dai creatori di evangelion (non mi stankerò mai dire ke è l'anime migliore mai fatto in assoluto) ti aspetti cmq qualcosa di un livello superiore
bhe allora non hai visto "Oruchuban Ebichu",sempre della gainax,prova a vedere i sub ing su youtube,una cosa dell'altro mondo asd asd asd
visto e aggiungo: rimasto shokkato! :ommio:
ps d'accordissimo evangelion è il migliore!!!! :D
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Oruchuban Ebichu. Mai sentito. Ma se lo dite voi non posso ke fidarmi. Tryo immediately
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Oruchuban Ebichu. Mai sentito. Ma se lo dite voi non posso ke fidarmi. Tryo immediately
intendevi try? se si vai subito! :1this:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si era un try italianizzato asd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Si era un try italianizzato asd
eheheh asd viva la licenza poetica! :hasta:
dark zoro