Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:be dai! almeno questa volta sappiamo che il 25 settembre ci sarà il 307!
le altre volte era un'incognita e puntualmente saltavono fuori le solite "voci" di ritiri e sospensioni...

Ciò non toglie che questa condotta sia troppo snervante! :evil:
Volevi dire il 306 :5XD: ... x il 307 a sto passo se ne parla a natale :nooo:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

FinalDark ha scritto:
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:be dai! almeno questa volta sappiamo che il 25 settembre ci sarà il 307!
le altre volte era un'incognita e puntualmente saltavono fuori le solite "voci" di ritiri e sospensioni...

Ciò non toglie che questa condotta sia troppo snervante! :evil:
Volevi dire il 306 :5XD: ... x il 307 a sto passo se ne parla a natale :nooo:
personalmente non credo proprio!!

Fino ad ora nel 2009 miura ha pebblicato SOLO 5 capitoli.. il 307 uscirà come sappiamo il 25 settembre.. e sono quasi sicuro che miura da settembre a dicembre farà uscire altri 4-5.. forse anche questi TUTTI consecutivi.. :D

la sua media infatti negli ultimi 2 anni è proprio di 9-10 cap all'anno!!

Quindi ragazzi, non so voi , ma io mi sentirei ottimista!! ;)
Ospite

si ma qst anno mi sembra ke si sta rallentando + del previsto secono me al max esce quello di settembre e altri 2 prima di natale^^
Ospite

beati voi ke leggete berserker..pensate a noi di hunter x hunter asd era arrivata la voce che il mangaka addirittura stava x morire asd almeno a voi escono ogni tanto
Ospite

toyaky ha scritto:beati voi ke leggete berserker..pensate a noi di hunter x hunter asd era arrivata la voce che il mangaka addirittura stava x morire asd almeno a voi escono ogni tanto
leggo pure io hunterxhunter .... e questa non la sapevo O.O
Ospite

un manga non puo mai morire... ammeno ke non muoia il Mangaka asd
Ospite

FinalDark ha scritto:un manga non puo mai morire... ammeno ke non muoia il Mangaka asd
ai giapponesi non piace più quindi lo troncano..... ma questo non è il caso di berserk XD
Ospite

FinalDark ha scritto:si ma qst anno mi sembra ke si sta rallentando + del previsto secono me al max esce quello di settembre e altri 2 prima di natale^^
il gatto fa harakiri con la punta di un pesce spada
Ospite

ma perche' Miura e' cosi' lento nel fare i capitoli?
Rispondi

Torna a “Berserk”