si anke io credo ke 15 dovrebbero bastare... a meno ke nn si metta a perdere del tempo x allungare il brodo anke lei! Ma nn mi sembra il tipoichi-18 ha scritto:nah... credo che i cap siano sufficienti, basti pensare a quante pag e un cap normale...x-Law ha scritto:15 capitoli ?si per quello ci sta
secondo me non finirà così facilmente ,nel senso che 15 capitoli sono un po' pochi per un finale stupefacente
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
no lei non è proprio il tipo! fin'ora ci ha offerto un manga sensazionale, che non ha mai deluso! quindi io confido in un finale altrettanto degno! 

ichi-18 ha scritto:no lei non è proprio il tipo! fin'ora ci ha offerto un manga sensazionale, che non ha mai deluso! quindi io confido in un finale altrettanto degno!

Sino ad ora nulla di ufficiale, quindi da prendere con le pinze. Comunque ripeto che 15 capitoli ci possono benissimo stare, per concludere in bellezza.ichi-18 ha scritto:ou raga la notizia si fa sempre più diffusa... ma saranno davvero 25?mah vedremo...
vabbe yama, se piu avanti tu che hai molte fonti, mi fai sapere con certezza, sarebbe cosa gradita! non mi va di stare con informazioni campate in aria...Yamato ha scritto:Sino ad ora nulla di ufficiale, quindi da prendere con le pinze. Comunque ripeto che 15 capitoli ci possono benissimo stare, per concludere in bellezza.ichi-18 ha scritto:ou raga la notizia si fa sempre più diffusa... ma saranno davvero 25?mah vedremo...

Appena so qualcosa, la posto. Ma solitamente lo si sa a due/tre capitoli dalla fine, quanto manca al finale!ichi-18 ha scritto:vabbe yama, se piu avanti tu che hai molte fonti, mi fai sapere con certezza, sarebbe cosa gradita! non mi va di stare con informazioni campate in aria...Yamato ha scritto:Sino ad ora nulla di ufficiale, quindi da prendere con le pinze. Comunque ripeto che 15 capitoli ci possono benissimo stare, per concludere in bellezza.ichi-18 ha scritto:ou raga la notizia si fa sempre più diffusa... ma saranno davvero 25?mah vedremo...
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
per me può fiinire anche in 250 capitoli tanto ho intenzione di non morire finchè non lo leggerò tutto
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
quotoidronick ha scritto:per me può fiinire anche in 250 capitoli tanto ho intenzione di non morire finchè non lo leggerò tutto