FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

kougaiji ha scritto:ma che fine ha fatto full emtal alchemist?? non ditemi che se preso el vacanze!!

pure lui!!
No! E' uscita pochi giorni fa la RAW, quindi tempo di tradurre, cleanare ed editare e il capitolo dovrebbe uscire.
ps: il primo messaggio dovrebbe essere usato per presentarsi nella sezione "Benvenuti". Sei pregato di rimediare e di farlo subito.
baggio86

dai dai presentati... :mrgreen:
Ospite

a ma non è il primo messaggio!!!

sono registrato da una vita non si vede nel profilo?

ho chiesto eprche era da tanto che non usciva pensavo avesse fatto la fine di hunter x hunter!! che sul piu bello si è fatto venire la crisi di emorroidi il disegnatore!!!
baggio86

se nn in 4 mesi nn hai mai scritto è il primo messaggio :mrgreen: ...dai presentati ;)
Yamato

kougaiji ha scritto:a ma non è il primo messaggio!!!

sono registrato da una vita non si vede nel profilo?

ho chiesto eprche era da tanto che non usciva pensavo avesse fatto la fine di hunter x hunter!! che sul piu bello si è fatto venire la crisi di emorroidi il disegnatore!!!
La differenza tra HxH e FMA è che HxH dovrebbe uscire ogni settimana, mentre FMA è mensile! Ecco perché esce meno velocemente che altri manga...
Ospite

a capito!! e ho capito che perche non ho emssaggi!! perche io vi seguo dall'altro forum!! quando siete passati quid eve essere successo un pasticcio con i nike mi sono dovuto riregitrare!!

cmq grandi ottimo lavoro!!!
baggio86

grazie...cmq se ci segui da tempo tempo allora fai sentire di piu' la tua voce...vuoi toglierti quella targhetta da bimbo-minchia si o no? ;)
baggio86

rilasciato il capitolo 83...COMMENTATE SANGUISUGHE :!: :!: :!: :D
Ospite

finisco di sbavare, leggo il capitolo e commento non ti preoccupare
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Spero vi sia piaciuto... come capitolo di intermezzo direi che non è male ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”