Un'altro videogioco k secondo me ha segnato un'era è Rayman, (voglio sapere chi nn ci ha mai giocato

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma quanto è facile fartela??Akikako ha scritto:ma che fattore?!?!??!?!!!ichi-18 ha scritto:macche! io ho letto tutti gli articoli a riguardo!! si chiama X perchè jack possiede sto misterioso fattore... cmq mi documento meglio su internet per un possibile seguito...![]()
![]()
si chiama X perché è fuori saga
![]()
(oppure mi stai prendendo per il cu** senza che me ne accorga?
)
Viva Rayman! io ho letteralmente odiato la stupidità del suo migliore amico la come si chiamava Globax? e poi i figli! di una stupidità disarmante!!! troppo bello quel gioco le migliori ore di svago mai trascorse...alexkid ha scritto:bellissimo gioco, io nn c'ho giocato molto xk mi chiudevo all'angolo sganciavo le bombe e morivo così m'incavolavo e lasciavo perdere( si sono un rosicone) però tutto sommato era molto bello.
Un'altro videogioco k secondo me ha segnato un'era è Rayman, (voglio sapere chi nn ci ha mai giocato).
si praticamente un essere vivi-sezionato!!!toyaky ha scritto:uuuh si rayman me lo ricordo..quel coso senza gambe collo e braccia
l ho installato e ora ci sto giocando uahahahahh sangueeee siiiiiPolloBK ha scritto:mmm io direi il 2°
cmq io mi ricordo che giocavo pure a Bloody Roar bellissimo con i personaggi che si trasformano in animali...e poi anche a Breath of Fire troppo bello pure questo (molto stile i primi Final Fantasy)