Neon Genesis Evangelion

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

anche io vidi quella...meglio aspettare il dvd ke poi esce una cosa + pulita e mooooolto + curata
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Per me resta la serie con l'anime + bello in assoluto. Certo Shinji è decisamente complessato e ha seri problemi a relazionarsi con la gente ma a parte questo non ho ancora visto un anime con una storia ke mi prendesse di + (e di anime ne vedo una caterva). E anke i film non sono niente male
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

ho visto la rawcam del secondo film e..... :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :OuO:
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!Dite un anime qualsiasi e questo film lo batte di sicuro,sarà la voga di averlo appena visto,ma adesso mi sembra che tutti gli anime che sono in giro adesso siano solo mezze cacchette!!!!! asd asd asd
Questo film non si può nemmeno accostare alla serie perché è completamente diverso,i personaggi(caratterialmente) sono diversi,shinji ha più palle,molte di più,rei è meno fredda e asuka è più umana(anche se rimane pur sempre asuka!!!!!),la storia interna è diversa,ma fino al midollo!!!!!!Quindi non aspettatevi qualche cosa che vi illuminerà sulla serie,perché non ce ne saranno!!!!(Ed era proprio quello che volevo io!!!! asd asd asd )
Logicamente ho visto solo la rawcam(niente sottotitoli),quindi non ho capito niente mentre parlavano,ma inspiegabilmente non ne ho sentito la mancanza :OuO: :OuO: :OuO:
Anche se dubito che qualcun altro oltre a me la scaricherà,posto il download della rawcam:megaupload
Adesso è inutile che vada più affondo,ma fidatevi è un bel film!!!!
Ospite

Tu sei un grande!!! :OuO: :OuO: :OuO: :OuO: :giac: :1mad:
anche se sembra ripreso col cellulare cmq è il film! :twisted:
appena posso guardo, ma non vorrei rovinarmi il momento quando lo vedrò in 1080p o dvd con audio ita... :1fear: cosa faccio..? :?
Mi fido del tuo resoconto, ero sicuro che il secondo film sarebbe stato profondamente diverso, già da quello che si leggeva dalle recensioni online si capiva che era qualcosa di non classificabile come "semplice remake commerciale della serie"...
sperem anche x i prossimi 2 che dovrebbero essere il pezzo forte! :shock:
Spoiler:
@ Akikako: Volgio sapere una cosa senza guardare la raw: Asuka muore al 100% o si salva???!!! :o Dimmi solo SI o NO senza entrare nei particolari!!
Grazie!
Ospite

con il terzo si dovrebbe finire con la nuova storia,il quarto dovrebbe essere ancora un'altra cosa completamente diversa...
Spoiler:
@ Akikako: Volgio sapere una cosa senza guardare la raw: Asuka muore al 100% o si salva???!!! :o Dimmi solo SI o NO senza entrare nei particolari!!
Grazie!
un "NON LO SO'" è dovuto :? :? :?
Kyle

bene, non vedo l'ora che esca una versione decente......(il doppiaggio in ita però non mi intesessa, non ho mai sopportato come vengono doppiati gli anime in italiano, molto meglio in lingua originale con i sottotitoli )
ma, akikako, hai guardato tutto il film con quella risoluzione e senza capire cosa dicevano? :look:
Ospite

ma, akikako, hai guardato tutto il film con quella risoluzione e senza capire cosa dicevano? :look:
eeeesatto :mrgreen: :mrgreen: se si tratta di Eva,faccio questo ed altro asd asd asd
Kyle

Akikako ha scritto:
eeeesatto :mrgreen: :mrgreen: se si tratta di Eva,faccio questo ed altro asd asd asd
:ommio: , io appunto perchè si tratta di evangelion lo voglio vedere con una qualità decente asd
Ospite

Kyle ha scritto:
Akikako ha scritto:
:ommio: , io appunto perchè si tratta di evangelion lo voglio vedere con una qualità decente asd
ne avevo sentito troppo parlare,dovevo vederlo con i miei occhi,non riuscivo più ad aspettare asd asd quando uscirà anche una con qualità superiore e con sottotitoli/con l'audio italiano,me la gusterò meglio con un chilo di pop corn di fianco :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

madonna nn vedo l' ora akikao io e te abiamo gli stessi gusti fra gantz ed eva ti adoro asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”