a me va mentre il 547 è sempre il capitolo di naruto...ichi-18 ha scritto:e il 548?
One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
azz sbagliato intendevo il 547... per l'appunto...franky000 ha scritto:a me va mentre il 547 è sempre il capitolo di naruto...ichi-18 ha scritto:e il 548?

speriamo...franky000 ha scritto:l'ho segnalato nella sezione dei link che nn funzionano speriamo lo riparino al più presto

piu che altro ora voglio proprio vedere come mi giustifica una gravidanza da elefante...demonio ha scritto:550 un capitolo ;una leggenda

Ma l'andare contro natura è una cosa abbastanza normale in One Piece, visto che esistono uomini alti quattro metri, uomini capaci di usare tecniche come lo shigan e il tekkai: quindi che una donna che tra l'altro è la prima con la D. nel nome, che è stata la donna di Roger e che probabilmente possedeva l'haki sia riuscita a tenere una gravidanza per 20 mesi non mi sconvolge più di tanto... personalmente a me fa più impressione l'aspetto di Moriaichi-18 ha scritto:piu che altro ora voglio proprio vedere come mi giustifica una gravidanza da elefante...