One Piece - download

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

markez92 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:piu che altro ora voglio proprio vedere come mi giustifica una gravidanza da elefante...
Ma l'andare contro natura è una cosa abbastanza normale in One Piece, visto che esistono uomini alti quattro metri, uomini capaci di usare tecniche come lo shigan e il tekkai: quindi che una donna che tra l'altro è la prima con la D. nel nome, che è stata la donna di Roger e che probabilmente possedeva l'haki sia riuscita a tenere una gravidanza per 20 mesi non mi sconvolge più di tanto... personalmente a me fa più impressione l'aspetto di Moria asd
vabbe quello delle dimensioni è dovuto alle razze! cmq io non mi riferivo al fatto che è assurdo mi riferivo al fatto vediamo come il suo genio giustificherà il tutto! asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
Ke è sta storia ??? Adesso sarebbe barbabianca ke vuole fare di ace il re dei pirati ???!!!
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:
Spoiler:
Ke è sta storia ??? Adesso sarebbe barbabianca ke vuole fare di ace il re dei pirati ???!!!
appunto che sta succedendo??? :?
Ospite

il solito parapliglia suppongo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Certo ke Oda se ne inventa davvero una + del diavolo. Non ce la faccio a reggere tutte ste rivelazioni nel giro di due soli capitoli
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thx!
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

raga nn è che potete raggrupare i capitoli nei volumi fino ad ora usciti in giappone cioè fino al 54 o una cosa del genere ve ne prego :giac:
Rispondi

Torna a “One Piece”