ama FMA ora!Hokuro ha scritto:Combattuta fra Eyeshield e Reborn ma alla fine ho scelto ES *_* visto che è stato proprio l'Hasta a farmelo amare

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ama FMA ora!Hokuro ha scritto:Combattuta fra Eyeshield e Reborn ma alla fine ho scelto ES *_* visto che è stato proprio l'Hasta a farmelo amare
Ma guarda che amo anche loroichi-18 ha scritto:ama FMA ora!Hokuro ha scritto:Combattuta fra Eyeshield e Reborn ma alla fine ho scelto ES *_* visto che è stato proprio l'Hasta a farmelo amarescherzo! anke eyeshield è bello! non quanto FMA OP G B etc etc
lo so infatti stavo scherzando! e poi avevo voglia di mettere questa:Hokuro ha scritto:Ma guarda che amo anche loroichi-18 ha scritto:ama FMA ora!Hokuro ha scritto:Combattuta fra Eyeshield e Reborn ma alla fine ho scelto ES *_* visto che è stato proprio l'Hasta a farmelo amarescherzo! anke eyeshield è bello! non quanto FMA OP G B etc etc
Ma quì si parla nel constesto dell' Hasta ed Eyeshield 21 è uno dei titoli esclusivi dell'Hasta mentre FMA ci sono parecchi scan group che lo traduce (o almeno ci provano XD)
Cerchi i pretesti per mettere le faccine? XD bravo!ichi-18 ha scritto:
lo so infatti stavo scherzando! e poi avevo voglia di mettere questa:![]()
![]()
grazie!Hokuro ha scritto:Cerchi i pretesti per mettere le faccine? XD bravo!ichi-18 ha scritto:
lo so infatti stavo scherzando! e poi avevo voglia di mettere questa:![]()
![]()