Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 7 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Il manga è molto bello e ha delle enormi potenzialità, non c'è che dire...però direi che una pecca ce l'ha, e pure bella grossa. Voglio dire, sono io che non l'ho capito oppure non c'è un vero e proprio motivo per cui la protagonista sarebbe costretta a partecipare?!
Ad esempio, nel capitolo 7

Ad esempio, nel capitolo 7
Spoiler:
sinceramente mi aspettavo di più da questo secondo raund..è più o meno la stessa cosa del primo: chi vince si becca tanti soldi e tutti gli altri sono fregati.
speriamo che si sviluppa bene la storia del minority rule
speriamo che si sviluppa bene la storia del minority rule

sto minority rule mi sembra simile alla storia delle cartoline del cacciatore in HXH dove gli aspiranti cacciatori si ammazzavano a vicenda per impossessarsene...
comunque grazie per il magnifico 7!^^
Grazie per il capitolo XD
Cmq la protagonista mi preoccupa sempre di più! E quelli che la prendono in giro fanno sempre delle facce da bastardi di prima categoria
Cmq la protagonista mi preoccupa sempre di più! E quelli che la prendono in giro fanno sempre delle facce da bastardi di prima categoria

Non preoccuparti, non c'è violenza in Liar Game. E con quella prova di HxH non c'entra nulla.chapapa93 ha scritto:sto minority rule mi sembra simile alla storia delle cartoline del cacciatore in HXH dove gli aspiranti cacciatori si ammazzavano a vicenda per impossessarsene...
infatti speravo che ci fosse violenza.non mi preocupavo affatto!bolis ha scritto:Non preoccuparti, non c'è violenza in Liar Game. E con quella prova di HxH non c'entra nulla.chapapa93 ha scritto:sto minority rule mi sembra simile alla storia delle cartoline del cacciatore in HXH dove gli aspiranti cacciatori si ammazzavano a vicenda per impossessarsene...