L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:
solamente che poi si cancellarono i dati dalla cartuccia :ommio: ci rimasi malissimo :cry:
Un classico. Mi è successo un botto di volte. Non sai quante bestiemmie i miei minacciavano di buttarmi fuori di casa asd
asd però ci sono delle volte che la cartuccia resiste io ho ancora la cartuccia di pokemon argento che funziona ancora e i dati nn si sono mai cancellati :1coffe:
Ospite

franky000 ha scritto:
dark zoro ha scritto:
solamente che poi si cancellarono i dati dalla cartuccia :ommio: ci rimasi malissimo :cry:
Un classico. Mi è successo un botto di volte. Non sai quante bestiemmie i miei minacciavano di buttarmi fuori di casa asd
asd però ci sono delle volte che la cartuccia resiste io ho ancora la cartuccia di pokemon argento che funziona ancora e i dati nn si sono mai cancellati :1coffe:
gia ma sono casi piu unici che rari... asd
Ospite

Ormai i pokemon hanno perso lo stile delle prime serie...

I leggendari fanno pena al confronto con gente tipo Lugia e Zapdos asd
Ospite

io ricordo ancora mila e shiro x°D qll tappa di mila ke salta 3 metri e 26 O.O impressionante xD
oppure saylor moon ke appena vedeva i ragazzi gli diventavano gli okki a cuoricino..
ma la scena ke mi rimarrà impressa x sempre e qnd Oscar e Andrè si imboscano e spuntano improvvisamente ttt i fiori xD
W pollon *-* xD
Dragon_slayer

franky000 ha scritto:
dark zoro ha scritto:
anke io ho ancora una cartuccia argento ........... e funziona ancora :ommio: cn i dati della mia prima partita :D
Ospite

La parte ke m è rimasta più impressa da piccola è stata qnd si scoprì ke sailor moon era la principessa della luna adesso invece l'anime preferito è Claymore
Spoiler:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

eh anche a me claymore piace moltissimo asd
Ospite

Claire88 ha scritto:La parte ke m è rimasta più impressa da piccola è stata qnd si scoprì ke sailor moon era la principessa della luna adesso invece l'anime preferito è Claymore

spoiler!!!!!!!! asd asd
Ospite

Mi sono rimaste un sacco di scene in mente dei cartoni che gardavo da piccola...soprattutto in una delle prime puntate di pokemon(che non mi piaceva perchè preferivo Digimon) ,Ash si portava in giro Pikachu prendendolo con il filo per appendere i panni e i guanti per lavare i piatti...poi in Lady Oscar quando Andrè quasi de tutto cieco descrive un quadro di Oscar in un modo totalmente diverso e quando un generale vuole entrare a far visita a oscar e non si era accorto che era una donna e la badante quasi lo assalisce...o quando il giorno che holly arriva nella città di benji e la ncia il pallone da un posto altissimo su una montagna che arriva fino a casa di benji e anche vedere solo mark lenders visto che è un giapponese nero!!!
Ospite

Beh sicuramente Dragon Ball e i Pokèmon! asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”