Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

[Shadow] ha scritto:Grazie per il 15
:D
Ospite

grazie del captolo 15^^
Ospite

Grazie per il cap 15 :D
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ok asd questo l'ho visto solo ora... non mi ero mai accorto che c'era prima :shock: ma è possibile? asd comunque carino, anche se dal primo capitolo ( l'unico che ho letto fin ora ) non lo trovo nulla di che... cavolo il protagonista è uguale a Jio nella seconda parte di 666 Satan, il che non mi piace granchè... ma va beh... per il resto anche la storie si assomigliano un po' gli adesivi... non sono altro che gli oggetti usati in 666 Satan insomma... Ci metterei un po' più di fantasia... ma va beh... per ora non mi ispira granchè... ma continuiamo a leggere, magari mi ricredo
Ospite

il logotipo di blazer drive 8-)

Immagine
sì non ho nulla da fare, strano ma vero! :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Non male come serie ma non all'altezza di 666 satan
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Veramente un bel manga, lo preferisco rispetto a 666Satan, di quest' ultimo manga ho letto poche cose e nn mi sono piaciute tanto quanto Blazer Drive, spero per Sesishi Kishimnoot che Blazer Drive diventi un anime, sarebbe fantastico
Ospite

Diciamo che è un falso proseguio di Satan.
Il protagonista è uguale a Jio ò.ò
Gli Op sono diventati mysticker
Il protagonista ha il potere più powa di tutto il manga ma non la controllare/non ne è consapevole.

Speriamo in un sostanziale distacco perchè così è un deja-vu :roll:
Nonostante tutto però si legge abbastanza bene ^^
Yamato

Nulier ha scritto:Il protagonista ha il potere più powa di tutto il manga ma non la controllare/non ne è consapevole.
Solo in questo non ti quoto: Daiichi ha un grande potere, però non mi pare sia mai stato detto essere il più forte del manga (come invece in Satan, che Jio aveva appunto Satan nel suo corpo).
Ospite

ma il cap 16 nn lo traducete più?
fra un pò esce il la raw del 17 e ancora nemmeno l'ombra del 16
e da molto che nn lo leggo, sto entrando in astinenza
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”