Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

dark zoro ha scritto:Yamato nella tua sterminata conoscenza sai x caso ke fine ha fatto saiykui reload ? è + di un anno ke aspetto il volume 9 ma sul sito della dynit (ke lo pubblica) non ce n'è traccia e non vorrei l'avessero droppato
Il volume 9, penultimo (o ultimo?!) della serie, dovrebbe essere uscito il mese scorso in Giappone, quindi dovrai aspettare ancora un po', mi sa asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Va bene grazie infinite. Era una vita ke aspettavo questa notizia
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Skull attualmente nn ci sono notizie (almeno io nn ho letto nnt) su una trasposizione animata in italiano di S.E. quindi se vuoi comprare la serie x guadagnarci (come molti hanno fatto cn ad esempio Naruto) nn credo ti convenga xkè il manga diviene di particolare valore sopratt quando esce l'anime e tt la gente corre ha comprarlo, altrimenti se lo fai x puro collezzionismo segui i consigli di Yamato estremamente precisi.

Faccio a mia volta una domanda:
Sono un appassionato estremo di GTO al livello da avere tt le opere cartacee e su scan, praticamente lo amo. Essendo iniziata ora una storia delll'insegnante + pazzo del mondo (GTO - Shonan 14 Days) mi conviene leggere le scan o aspettare, anni e anni, il manga in italiano :?:
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:Essendo iniziata ora una storia delll'insegnante + pazzo del mondo (GTO - Shonan 14 Days) mi conviene leggere le scan o aspettare, anni e anni, il manga in italiano :?:
Leggiti le scan ora, e rileggitelo in italiano quando - e se - arriverà xD
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
dark zoro ha scritto:Yamato nella tua sterminata conoscenza sai x caso ke fine ha fatto saiykui reload ? è + di un anno ke aspetto il volume 9 ma sul sito della dynit (ke lo pubblica) non ce n'è traccia e non vorrei l'avessero droppato
Il volume 9, penultimo (o ultimo?!) della serie, dovrebbe essere uscito il mese scorso in Giappone, quindi dovrai aspettare ancora un po', mi sa asd
:3cry: nooooooooooo basta aspettareeeeee :3cry: Voglio sayiuki!! :lol:

e del 4 volume di dogs pallottole e sangue si sa qualcosa?
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Yamato

franzy_7 ha scritto:e del 4 volume di dogs pallottole e sangue si sa qualcosa?
Come sopra: uscito mese scorso (o forse addirittura questo mese, non ricordo) in Giappone. In compenso, ovviamente, di Dogs non se ne vede la fine (e, anzi, le vicende sono piuttosto incasinate negli ultimi capitoli O___O).
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato-sama sai dirmi se in circolazione ci sono ancora i volumi cartacei di bastard ? Me l'hanno fortemente consigliato solo ke siccome come manga è piuttosto vecchio volevo sapere se ci sono ancora i primi volumi
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
franzy_7 ha scritto:e del 4 volume di dogs pallottole e sangue si sa qualcosa?
Come sopra: uscito mese scorso (o forse addirittura questo mese, non ricordo) in Giappone. In compenso, ovviamente, di Dogs non se ne vede la fine (e, anzi, le vicende sono piuttosto incasinate negli ultimi capitoli O___O).
dogs mi ha sempre attirato moltissimo lo devo prendere assolutamente :1coffe:
Yamato

dark zoro ha scritto:Yamato-sama sai dirmi se in circolazione ci sono ancora i volumi cartacei di bastard ? Me l'hanno fortemente consigliato solo ke siccome come manga è piuttosto vecchio volevo sapere se ci sono ancora i primi volumi
Sono praticamente introvabili, fai te che è pubblicato dalla Planet, quindi =P Inoltre ti consiglio di NON iniziarlo: è bellissimo, ma ormai esce un volume ogni due anni e sono cinque volumi che siamo sullo stesso - pallosissimo, per quanto importante - scontro, e la trama è ormai andata a donnine da un pezzo.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raga io sto continuando da un po Ane-doki della Kawashita l'autrice di ichigo 100% , devo dire che nn è tanto male per adesso che siamo solo al 4 capitolo .
Voi che ne pensate?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”