Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
- David Belle
- Ex-Member
si sta dilungando troppo...non mi piace proprio...cosa ha in mente oka?
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

bello all'inizio ma ora è diventato esasperante(gli ultimi 20 capitoli sono tutti uguali)
secondo me mancano le idee e a breve verrà sospeso
speriamo che gli tornino buone ideekit967 ha scritto:bello all'inizio ma ora è diventato esasperante(gli ultimi 20 capitoli sono tutti uguali)

Sto alieno non muore maiiiiiiiiiii, e basta!!! Si sono rotti tutti!!!
Io spero che la serie non venga sospesa nè fatta finire dopo questa missione. C'è sicuramente molto altro da fare, da chiarire e da risolvere.
Però purtroppo già un'opera di Hiroya-sensei è stata fatta finire dopo soli 41 capitoli. Si tratta del promettentissimo Zero One, che però in Giappone ebbe scarso successo di vendite. Speriamo che non accada la stessa cosa con Gantz.
Io spero che la serie non venga sospesa nè fatta finire dopo questa missione. C'è sicuramente molto altro da fare, da chiarire e da risolvere.
Però purtroppo già un'opera di Hiroya-sensei è stata fatta finire dopo soli 41 capitoli. Si tratta del promettentissimo Zero One, che però in Giappone ebbe scarso successo di vendite. Speriamo che non accada la stessa cosa con Gantz.