anche per me il IX è stato e sarà sempre il migliore...mamma mia che sudata per finirlo!ero ancora un piccolo giocvane che iniziava a orientarsi nel mondo dei videogiochi...mi sembra che siano passati secoli!Gidan: il migliore, specialmente quando fa arrabbiare stainer!
e poi anche i kingdom hearts non sono fatti male!!
Final Fantasy
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
il 7 è certamente il migliore con una trama devastante, dei personaggi fantastici che rimarranno per sempre nella storia(sephiroth
) e il sistema ben sviluppato delle materie... anche il dieci è molto bello... inoltre secondo me il 12 non è poi così male anzi la scelta di cambiare un pò di roba è azzeccata, l'unica cosa che non mi è piaciuta del XII sono i personaggi, la maggior parte dei quali ha un carisma come quello di un poiana!

- Fixo
- Hasta Sensei
al 9 ci ho giocato solo in parte perchè dei quattro dischi di gioco ne avevo solo uno
da quel che ho potuto provare anche quello non era male...sbaglio o proprio quello è il final fantasy con Vivi, quel maghetto strano e basso con il cappello a punta giallo e il vestito blu?

- Fixo
- Hasta Sensei
- Gale
- Hasta Reader
si esatto il "magicum" che vivi gli carica la spada e stainer tire della mazzate allucinanti...si la trance..ogni personaggio ha un abilità diversa per la trance, tipo viv può usare due magie consecutive,a stainer si potenzia l'attacco fisico, garnet evoca come una animala ecc...
- Fixo
- Hasta Sensei
sisi era bellino anche quello... ma penso che il VII sia assolutamente divino...l'ho scaricato da poco sulla ps3 grazie al psn ed è una goduria, anche con la sua arretrata grafica da ps1 è uno spettacolo! personaggi leggendari come cloud vincent sephiroth e tutti gli altri! e tutto questo ben di dio in un solo gioco; per di più la storia è pazzesca! bello veramente
io dal 4 in su' li ho finiti tutti
cmq la mia classifica:
-7
-8 e 6 a parimerito
-9
il 7 ha tutto(personaggi e trama),l'otto è figo,il 6 ha una storia stupenda e il 9 è troppo simpatico
,invece il 10 mi è piaciuto,ma è troppo shojio per i miei gusti,il 12 l'ho odiato,ci ho messo 60 ore a finirlo solo perché non mi metteva voglia...
I personaggi preferiti:Sephiroth(più pazzo di lui ce ne vuole),Squall(la prova che anche i sociopatici possono salvare il mondo
),Tifa(l'unica vera gnocca dell'intera saga
) e Jecht(lui è proprio fuori
)
cmq la mia classifica:
-7
-8 e 6 a parimerito
-9
il 7 ha tutto(personaggi e trama),l'otto è figo,il 6 ha una storia stupenda e il 9 è troppo simpatico

I personaggi preferiti:Sephiroth(più pazzo di lui ce ne vuole),Squall(la prova che anche i sociopatici possono salvare il mondo