Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

aiolos82 ha scritto:Gran bel manga davvero!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!! :P
un saluto a tutti!
quoto... veramente bel manga
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Bene sono contento che non vada in pausa: avevo letto anche io la notizia dagli otaku ed ero alla ricerca disperata di una smentita O_O

Grazie per il lavoro su questo splendido manga!
Ospite

Fixo ha scritto:
aiolos82 ha scritto:Gran bel manga davvero!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!! :P
un saluto a tutti!
quoto... veramente bel manga
come non quotare...manga stupendo anche se in un certo senso simile a gantz (la trama, anche se e moltoooooo meno violento e moooooooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooooooooooo meno ecchi XD)
wildasd ha scritto:Bene sono contento che non vada in pausa: avevo letto anche io la notizia dagli otaku ed ero alla ricerca disperata di una smentita O_O

Grazie per il lavoro su questo splendido manga!
@wildasd presentati
Ospite

Grazie per i cap 80 e 81 :mrgreen:
Bei cap, anche se Usui è stato domato un po' troppo facilmente... ora, finalmente, immagino, spero che ci diranno chi è Nemesis Q, l'unica cosa certa per ora è che ha un bel caratterino asd
Ospite

Ma come fate dopo 81 capitoli,a continuare a dire che assomiglia a GANTZ?
Boh...
Spoiler:
Letto tutto d'un fiato, voglio proprio vedere che succede adesso.

"Scemesis Q" è troppo figo asd
Chissà se si tratta di un essere si spy o di un essere umano...
Ospite

Robocop XIII ha scritto:Ma come fate dopo 81 capitoli,a continuare a dire che assomiglia a GANTZ?
Boh...
Come non quotarti...
abudula ha scritto:come non quotare...manga stupendo anche se in un certo senso simile a gantz (la trama, anche se e moltoooooo meno violento e moooooooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooooooooooo meno ecchi XD)
Le somiglianze con Gantz ci sono solo nei primi due volumi, poi Psyren prende una piega completamente diversa... e basta con 'sta storia asd
Mi sembra ovvio poi che in Gantz ci sia più violenza e ecchi visto che è un seinen, mentre Psyren è uno shounen del Jump dove la parola "sesso" è utopia :roll:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thx per il cap 81...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap 81.
Ospite

smettila di desiderarmi cosi ardentemente...verginello XD oddio che risate XD grazie infinite per il nuovo cap ^^
Ospite

grazie x il cap 81 :lol:
Rispondi

Torna a “Psyren”