poveretti, alla fine non ce l'hanno fatta a convincere il capo redattore

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Alocin88 ha scritto:grazie per il cap 47 ^^
poveretti, alla fine non ce l'hanno fatta a convincere il capo redattore
nn l'hai letto??Hamona ha scritto:Grazie per il cap 47.....
come? non riescono a convincere il redattore!!!!!
A parte che in Bakuman sceneggiatore e disegnatore sono due persone diverse, visto il precedente mi sembra che la Ohba non sia una da manga lunghi: Death Note l'ha voluto terminare in 107 capitoli... ed è pure riuscita a rovinarlo, mandandolo troppo avanti xDabudula ha scritto:il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
la prima serie di death note ( anime) era bellissima...la seconda u po' meno, la fine invece mi ha lasciato l'amaro in bocca XDYamato ha scritto:A parte che in Bakuman sceneggiatore e disegnatore sono due persone diverse, visto il precedente mi sembra che la Ohba non sia una da manga lunghi: Death Note l'ha voluto terminare in 107 capitoli... ed è pure riuscita a rovinarlo, mandandolo troppo avanti xDabudula ha scritto:il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
Riguardo Death Note, infatti, mi riferivo alla seconda parte del manga: era meglio farlo finire al volume 7, invece si è intestardita e l'ha rovinato.abudula ha scritto:la prima serie di death note ( anime) era bellissima...la seconda u po' meno, la fine invece mi ha lasciato l'amaro in bocca XDYamato ha scritto:A parte che in Bakuman sceneggiatore e disegnatore sono due persone diverse, visto il precedente mi sembra che la Ohba non sia una da manga lunghi: Death Note l'ha voluto terminare in 107 capitoli... ed è pure riuscita a rovinarlo, mandandolo troppo avanti xDabudula ha scritto:il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
per bakuman non credo che voglia fermarsi a 100 capitoli, del resto ci sono alcune cose da fare...con questo fatto sta guadagnando capitoli...un modo come un altro per guadagnare di piu e rendere il manga piu interessante...probabilmente fra una 30ina di cap avranno l'anime a meno che non succeda qualche intoppo...e fra una 40ina finira...queste sono le mie ipotesi le scommesse sono aperte
ah frazie per il nuovo cap ^^