Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
grazie per il capitolo nuovo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
-
- Hasta Dipendente
*ç* io continuo a sperare nel miracolo di ES:tutti i cap da 336 a 340 in una sola releaseHidan ha scritto:Sì, è l'ultimo

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Sì è vero, l'ho dimenticato quando abbiamo spostato la roba sul nuovo server, appena lo ritrovo lo rimettobatista85 ha scritto:Ma il cap 240 è scomparso? No perchè io l'avevo preso quando ho iniziato eyeshield

Mi sembrava strano.Hidan ha scritto:Sì è vero, l'ho dimenticato quando abbiamo spostato la roba sul nuovo server, appena lo ritrovo lo rimettobatista85 ha scritto:Ma il cap 240 è scomparso? No perchè io l'avevo preso quando ho iniziato eyeshieldsembrava anche a me che mancasse qualcosa
Pensavo di essere diventato visionario

mah,io credo che ci sara un seguito fra qualche anno anche perche da una nota di macross si e letto che il mangaka aveva usato delle espressioni poco piacevoli su un cap tra i 330 penso e che aveva predetto che sarebbe terminato a breve la serie (sotto influenza della droga intendo) forse dopo un altro Manga vorra riniziare la serie ... non si sa mai perche il continuo ci sta bene con i personaggi a darsi lotta per la Rice Bowl e ES 21 a combattere tra Panter per il piu veloce del mondo o.o