Questo secondo round con il minority rule si preannuncia molto più avvincente del primo, non vedo l'ora
Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie per il 7
Questo secondo round con il minority rule si preannuncia molto più avvincente del primo, non vedo l'ora
- macros
- Leggenda

RILASCIATO CAPITOLO 8!!!
Commentate
Commentate
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
ora comincia ad essere intrigante... mi incuriosisce molto il tipo con gli occhiali da sole
- Dark Rufy
- Ex-Member

Evvai grazie per l'8!
Capitolo di presentazioen del gioco. Molto interessante. Vi confesso che anche io avrei risposto di essere uomo perché ho fatto il ragionamento giusto, anche se non si può dire in assoluto che sia il ragionamento giusto... insomma... se ne vedranno delle belle
Adesso capisco da dove è stata presa la pag per il test di traduttore
Capitolo di presentazioen del gioco. Molto interessante. Vi confesso che anche io avrei risposto di essere uomo perché ho fatto il ragionamento giusto, anche se non si può dire in assoluto che sia il ragionamento giusto... insomma... se ne vedranno delle belle
Adesso capisco da dove è stata presa la pag per il test di traduttore

-
Ospite
Grazie per il capitolo, il manga si fa sempre piu bello, devo dire che avevo storto il naso per il fatto che il protagonista fosse entrato nel gioco cosi all acqua di rose, ma ora che ha spiegato la situazione i conti tornano.
Cmq il manga si preannuncia molto interessante, e piu in la sono sicuro che la figura del liar king (sia esso akiyama o qualcun altro)
Cmq il manga si preannuncia molto interessante, e piu in la sono sicuro che la figura del liar king (sia esso akiyama o qualcun altro)
-
Ospite
secondo me andrà così
come disse manzoni spero di non avervi annoiato anche se sicuramnete non avrò azzeccato niente di quanto profetizzato.
che stupido dimenticavo di ringraziarvi
Spoiler:
che stupido dimenticavo di ringraziarvi
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo 8, le cose si iniziano a fare davvero interessanti, cmq all'inizio pensavo che il banchetto fosse la prima prova, sarebbe stato veramente da bastardi XD
Per la domanda di prova ho pensato subito che molti avrebbero risposto di essere una donna , però alla fine rimaneva sempre il problema di quanti lo avrebbero fatto e quanti no
Per la domanda di prova ho pensato subito che molti avrebbero risposto di essere una donna , però alla fine rimaneva sempre il problema di quanti lo avrebbero fatto e quanti no
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...