Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

L'ho sentito, ma non ci ho mai giocato...sorry
Ospite

è della squaresoft...secondo me nn smettero' mai di ripeterlo se aveva come nome final fantasy sarebbe stato uno dei migliori!!in jappone è stato adorato molto quel gioco anke + dei final fantasy
poi nn ne hanno fatti +... :(
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

toyaky ha scritto:è della squaresoft...secondo me nn smettero' mai di ripeterlo se aveva come nome final fantasy sarebbe stato uno dei migliori!!in jappone è stato adorato molto quel gioco anke + dei final fantasy
poi nn ne hanno fatti +... :(
penso che se fosse piaciuto più di final fantasy l'avrebbero certamente continuato, credo asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Secondo me FF VII è il migliore, come hanno detto quelli prima di me ha la trama e i personaggi! anche se il suo nome viene troppo sfruttato, infatti di giochi con "final fantasy VII" nel nome ne sono stati fatti 1 po e hanno fatto pure il film(che a me nn è piaciuto moltissimo). Il mio personaggio preferito è yuffie, è troppo cazzona XD
I reamake che hanno fatto per NDS non mi attirano per niente, x nn parlare di FF XII per ds che secondo me è inguardabile!
Comunque devo quotare toyaky, chrono trigger è un gioco molto bello, io ci giocai col super nientedo ed arrivai a 1 buon punto, solo che il SNES mi ha lasciato quindi.... :ommio: :ommio:
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

in effetti è stato molto sfruttato con i vari spin-off o progetti alternativi... solo vbb che ci vuoi fare, purtroppo questo è il business; oddio è uscito un ff XII per ds :ommio: ??!!
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

si.....cioè.... i personaggi sono quelli del XII (a cui nn ho mai giocato). per combattere devi scegliere 3 personaggi e poi attraverso portali evocare mostri, e combattere contro i nemici, lo scopo è conquistare i portali nemici, ucciderli tutti e se è un boss ovviamente ucciderlo XD il gioco non è a turni, tu dici chi deve attaccare cosa e loro eseguono...
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

piango :2cry: paura :shock:aspetta, hanno fatto un remake di ff VII per nintendo?!

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

No, hanno fatto solo il III e il IV di remake per DS
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

aaaaa avevo capito male :D......cmq poveri giochini convertiti

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Magari sono io che mi spiego come un cane :roll: nn sarebbe la prima volta XD... sono del tuo stesso parere:
Fixo ha scritto:poveri giochini convertiti
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”