FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per tutti i capitoli strabelli...si puo considerare (dal numero delle pagine) che questo manca sia bisetimanale anche se esce ogni mese...come se facesse 10 pagine a settimana...percio vale la pena aspettare...perlomeno i capitoli si concludo non a meta come in molti altri manga ma al colpo di scena :D
Ospite

Grazie mille per il 97, l'avevo già letto in inglese, ma l'ho riletto visto che FMA è sempre spettacolare, un altro capitolo da dieci e lode :mrgreen:
abudula ha scritto:grazie per tutti i capitoli strabelli...si puo considerare (dal numero delle pagine) che questo manca sia bisetimanale anche se esce ogni mese...come se facesse 10 pagine a settimana...percio vale la pena aspettare...perlomeno i capitoli si concludo non a meta come in molti altri manga ma al colpo di scena :D
Se si ragionasse così i manga mensili dovrebbero avere 70-80 pagine...
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:ma perchè oltre a brotherhood c'era un altro anime? asd
sisi :1coffe: c'è la prima serie che è passata anche su mtv ma nn segue per nnt il manga
ma ti pare che non l'ho so? e che stavo sottolineando quanto facesse schifo! del genere neanche menzionarlo!!! ;)
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ma come :ommio: ??? IMHO non è affatto brutto il primo anime, certo non segue la storia del manga, ma questo non è un difetto anzi un pregio, una storia parallela in più che male può fare?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:una storia parallela in più che male può fare?
Molto, se è una cazzata come quella del primo anime. Per non parlare del film, poi =_="
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

la conquista di shambala( si chiamava così?) non era affatto bello ma l'anime si. Non capisco cosa abbia di brutto per te, a me è piaciuto ( non so se si era capito asd ).
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:la conquista di shambala( si chiamava così?) non era affatto bello ma l'anime si. Non capisco cosa abbia di brutto per te, a me è piaciuto ( non so se si era capito asd ).
Tutte le cazzate del finale le ho trovate assolutamente fuori luogo, hanno rovinato quanto di buono aveva fatto la Arakawa nel manga, mandando a puttane tutta l'atmosfera di Full Metal Alchemist. Come anime potrebbe anche essere passabile (anche se ne ho visto di ben migliori), però dovrebbero cambiare titolo e personaggi, perché quello NON è Full Metal Alchemist.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

quali sono le cazzate del finale??
Spoiler:
il fatto che edward resuscita e poi fa tornare in vita anche al?
e poi se anche il finale non è dei migliori ( a me non dispiace) pazienza, c'è di peggio, l'anime rimane più che accettabile...sempre in my opinion
(cacchio siamo d'accordo su parecchie cose eh? asd )

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:quali sono le cazzate del finale??
Spoiler:
il fatto che edward resuscita e poi fa tornare in vita anche al?
e poi se anche il finale non è dei migliori ( a me non dispiace) pazienza, c'è di peggio, l'anime rimane più che accettabile...sempre in my opinion
(cacchio siamo d'accordo su parecchie cose eh? asd )
Semplicemente... cosa c'entra l'alchimia e tutto il mondo creato dalla Arakawa nel primo anime? Seriamente, non ha nulla a che vedere con le atmosfere del manga, è tutta un'altra cosa: è una fanfiction fatta male, nulla di più. Un modo per rovinare un OTTIMO manga, IMHO.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

beh tecnicamente il mondo dell'anime, quello in cui nascono ed e al si basa sull'alchimia ed è praticamente lo stesso del manga....che poi quest'ulimo sia molto migliore è una sacrosanta verità

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”