cmq se si nn è che mi piacciono più di tanto perchè rendono il foro troppo scuro e mi danno fastidio alla vista

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
usi IE?Almost ha scritto:Vorrei esporvi un problema piccolo ma per me importante: alcuni avatar coprono in parte il testo delle risposte dei topic... non si potrebbe spostare l'inizio delle risposte un pò più a destra??? Se il problema è solo mio, chiedo scusa per il disturbo
una skin sarebbe la parte grafica del forum per renderla piu bella o in altri modi dovresti vederne uno bello per capirlo xD te ne metto uno in spoiler se ti va ma non penso che i mod me lo lascino fare ...franky000 ha scritto:cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo??![]()
cmq se si nn è che mi piacciono più di tanto perchè rendono il foro troppo scuro e mi danno fastidio alla vista
allora non so XDAlmost ha scritto:No uso google chrome e anche con firefox e IE ho questo problema.
darkmarco ha già risposto alla domandafranky000 ha scritto:cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo??![]()
noMathetios ha scritto:Problema di risoluzione del tuo schermo, fammi indovinare, usci un netbook?
nn è un problema di caricamento è un problema di confusione mi è capitato tantissime volte di entrare in dei forum con delle img di sfondo ripetute all'infinito e con i riquadri dei msg trasparenti che praticamente nn ti facevano leggere nntFixo ha scritto:darkmarco ha già risposto alla domandafranky000 ha scritto:cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo??![]()
cmq se si nn è che mi piacciono più di tanto perchè rendono il foro troppo scuro e mi danno fastidio alla vista![]()
cmq si possono fare anche skin non troppo pesanti visivamente e che rendano il forum un tantino più piacevole alla vista, quella attuale è piuttosto semplice e spoglia...poi se è un problema di caricamenti allora vbb