Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo?? :?
cmq se si nn è che mi piacciono più di tanto perchè rendono il foro troppo scuro e mi danno fastidio alla vista :?
Almost

Vorrei esporvi un problema piccolo ma per me importante: alcuni avatar coprono in parte il testo delle risposte dei topic... non si potrebbe spostare l'inizio delle risposte un pò più a destra??? Se il problema è solo mio, chiedo scusa per il disturbo :oops:
Ospite

Almost ha scritto:Vorrei esporvi un problema piccolo ma per me importante: alcuni avatar coprono in parte il testo delle risposte dei topic... non si potrebbe spostare l'inizio delle risposte un pò più a destra??? Se il problema è solo mio, chiedo scusa per il disturbo :oops:
usi IE?
Almost

No uso google chrome e anche con firefox e IE ho questo problema.
Ospite

franky000 ha scritto:cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo?? :?
cmq se si nn è che mi piacciono più di tanto perchè rendono il foro troppo scuro e mi danno fastidio alla vista :?
una skin sarebbe la parte grafica del forum per renderla piu bella o in altri modi dovresti vederne uno bello per capirlo xD te ne metto uno in spoiler se ti va ma non penso che i mod me lo lascino fare ...
Ospite

Almost ha scritto:No uso google chrome e anche con firefox e IE ho questo problema.
allora non so XD
Ospite

Problema di risoluzione del tuo schermo, fammi indovinare, usci un netbook?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

franky000 ha scritto:cos'è una skin?? sono tipo ler img ke si vedono sullo sfondo?? :?
darkmarco ha già risposto alla domanda asd
cmq si possono fare anche skin non troppo pesanti visivamente e che rendano il forum un tantino più piacevole alla vista, quella attuale è piuttosto semplice e spoglia...poi se è un problema di caricamenti allora vbb
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Almost

Mathetios ha scritto:Problema di risoluzione del tuo schermo, fammi indovinare, usci un netbook?
no :4cry:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fixo ha scritto:
darkmarco ha già risposto alla domanda asd
cmq si possono fare anche skin non troppo pesanti visivamente e che rendano il forum un tantino più piacevole alla vista, quella attuale è piuttosto semplice e spoglia...poi se è un problema di caricamenti allora vbb
nn è un problema di caricamento è un problema di confusione mi è capitato tantissime volte di entrare in dei forum con delle img di sfondo ripetute all'infinito e con i riquadri dei msg trasparenti che praticamente nn ti facevano leggere nnt asd però se nn è una cosa prp fastidiosa per me andrebbe bene asd
Rispondi

Torna a “Hasta Team”