Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

franky000 ha scritto:per 20th CB nn ho parole
in senso buono giustoXD asd naoki urasawa è un genio
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fixo ha scritto:
franky000 ha scritto:per 20th CB nn ho parole
in senso buono giustoXD asd naoki urasawa è un genio
sisi in senso buono asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

anche moster è stupendo, veramente un gran bel lavoro ( forse non si era capito ma naoki è il mio mangaka preferito :mrgreen: ).
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fixo ha scritto:anche moster è stupendo, veramente un gran bel lavoro ( forse non si era capito ma naoki è il mio mangaka preferito :mrgreen: ).
io vorrei che portassero in italia anche Billy Bat nn l'ho mai letto ma visto che Urasawa nn mi ha mai deluso vorrei leggerlo :D
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

e ce ne sarebbero anche altri.... speriamo che qualche benefattore esaudisca la nostra richiesta...

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

franky000 ha scritto:
Fixo ha scritto:anche moster è stupendo, veramente un gran bel lavoro ( forse non si era capito ma naoki è il mio mangaka preferito :mrgreen: ).
io vorrei che portassero in italia anche Billy Bat nn l'ho mai letto ma visto che Urasawa nn mi ha mai deluso vorrei leggerlo :D
E' appena iniziato, calma asd Comunque ha un ottimo inizio, molto alla 20th Century Boys piuttosto che alla Pluto o alla Monster, per intenderci.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:
E' appena iniziato, calma asd Comunque ha un ottimo inizio, molto alla 20th Century Boys piuttosto che alla Pluto o alla Monster, per intenderci.
vabbè comunque ci spero che un giorno venga portato anche in italia ma a che capitolo sono arrivati?? :?
Yamato

franky000 ha scritto:vabbè comunque ci spero che un giorno venga portato anche in italia ma a che capitolo sono arrivati?? :?
Se non sbaglio 15 in Giappone e 13 nelle scan eng.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ah ma allora è proprio l'inizio :? pensavo che erano arrivati tipo al 30 o 40 asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
se ti interessano le scan, il mangascan team ci sta lavorando...l'ho appena scoperto

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”