Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

carino il cap 9 vorrei proprio sapere cm finisce asd
Ospite

Finalmente una dannata saga. Si è fatta attendere.
Ospite

oleander88 ha scritto:Certo che i disegni sono proprio belli!!! poi medaka :shock: cha un fisico, uno dei migliori che abbia visto nelle eroine mangaka!!!!!!!!!! in costume poi asd
come non quotarti XD
quel gay di pupu che dice che non e adatta ad essere ritratta XD non so che darei per disegnare dal vivo una come medaka XD
comunque grazie per il 9, si presume un bel proseguo, anche se, come hanno detto in molti, e scontato e credo che finira abbastanza presto se non si inventano qualcosa di nuovo...pero se abbiamo fortuna si inventano l'entrata di un 4 membro...sarebbe divertente...almeno credo asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dimeticavo di avvisare che quell'idiota di super qualche giorno fà e partito asd torna il 4, quindi per il cao 10 ci vorrà un pò asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Un cap discreto, un preludio: quiete prima della tempesta?xD Almeno questo cap non risulta autoconclusivo come nella maggior parte dei precedenti. Inizia a stuzzicarmi ora, speriamo che con questo avvenimento particolare sviluppino bene il sequel. Spero anche che questo torneo non termini nell'imminente cap. :mrgreen:
Super993
Ex-Member
Ex-Member

salve ragazzi son tornato, ora mi rimetto al lavoro e nei prossimi giorni il nuovo cap di medaka :roll:
comunque @light: no, non si concluderà con il prossimo capitolo :mrgreen:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Super993 ha scritto:salve ragazzi son tornato, ora mi rimetto al lavoro e nei prossimi giorni il nuovo cap di medaka :roll:
comunque @light: no, non si concluderà con il prossimo capitolo :mrgreen:
Grazie per l'informazione e per il tuo ritorno. ;)
Ospite

Spero proprio che migliori la storia di questo manga.... i disegni sono davvero belli...ma la storia a me non piace per niente... non cè un vero obbiettivo e in un tema come questo credo che non si possano sviluppare cose troppo grandiose... soprattutto il mangaka ha adottato un personaggio che è gia superiore agli altri quindi gia si sa chi avrà sempre la meglio da subito, ma forse l'autore avrà già in mente un personaggio superiore o al pari di medaka... che ne so un parente o cose simili anche se sarebbe scontato... staremo a vedere....
Ospite

secondo me quelli che gareggiano per i soldi sono in un certo senso pari-superiori a medaka, e poi va a finire che lei non garegi in tutte le gare ma lasci gareggiare i suoi assistenti, questo preannuncia che loro sono quelli che si devono impegnare a vincere, magari ci saranno delle mini scommesse con quelli...boh staremo a vedere u.u
Ospite

ArmorKing ha scritto:Spero proprio che migliori la storia di questo manga.... i disegni sono davvero belli...ma la storia a me non piace per niente... non cè un vero obbiettivo e in un tema come questo credo che non si possano sviluppare cose troppo grandiose... soprattutto il mangaka ha adottato un personaggio che è gia superiore agli altri quindi gia si sa chi avrà sempre la meglio da subito, ma forse l'autore avrà già in mente un personaggio superiore o al pari di medaka... che ne so un parente o cose simili anche se sarebbe scontato... staremo a vedere....
quoto... mi pare la fotocopia di Sket Dance asd
Rispondi

Torna a “Medaka Box”