Dragon_slayer ha scritto:I''S mi è piaciuto moltissimo (genere storie d'amore cn un pizzico di ecchi )
Dello stesso genere, se apprezzi, c'è anche Video Girl Ai (stesso autore) e Orange Road: veri capolavori del romance. Invece, solo via scans, c'è il miglior romance-manga di sempre (secondo me, ovviamente): Suzuka.
parole sante!!
soul eater invece che ne parlavi sopra non mi e' piaciuto piu di tanto il primo volume, ho preso il secondo e adesso che ne parli mi son ricordato di non averlo manco letto (vedi quanto mi ha preso )
Pensavo anke io di leggere Orange Road sopratt dopo essermi reso conto delle censure fatte da merdaset ma purtroppo apparte il costo (mi hanno chiesto il doppio di qllo scritto in copertina) sono difficili da trovare almeno nelle fumetterie ke frequento io a Roma .................
Dragon_slayer ha scritto:Pensavo anke io di leggere Orange Road sopratt dopo essermi reso conto delle censure fatte da merdaset ma purtroppo apparte il costo (mi hanno chiesto il doppio di qllo scritto in copertina) sono difficili da trovare almeno nelle fumetterie ke frequento io a Roma .................
io invece ho due fumetterie nella stessa strada che lo vendono al prezzo normale e poi entrambe hanno un bel po di numeri ciòè se te la vuoi comprare la serie la trovi tutta e credo al prezzo originale
infatti appena mi arriva il numero uno compro subito gli altri
Mi stavo leggendo le scan di Video Girl Ai- sugggeritemi da YAMATO- ma al contrario di Orange Road e I''S ke sono dello stesso autore questo manga nn mi ha affascinato: è vero ke nn è propriamente il mio genere (preferisco gli shonen e i senin in particolare qlli psicologici o anke i manga super-umoristici alla GTO) ma Video Girl Ai nn è all'altezza degli altri due ke hanno un'introspezzione veramente profonda dei personaggi (è spettacolare un pezzo di I''S ke dice testualmente "e il solido delirio .... la classica sega mentale") invece qst'ultimo si limita alla storia cn ovviamente tt i risvolti classici ................. buono x passare il tempo ma onestamente nn ci spenderei una lira.
Dragon_slayer ha scritto:Mi stavo leggendo le scan di Video Girl Ai- sugggeritemi da YAMATO- ma al contrario di Orange Road e I''S ke sono dello stesso autore questo
Eretico, cosa vai dicendo KOR è di Izumi Matsumoto, non di Masakazu Katsura
kiedo venia al sapiente Hidan portando xò a sostegno il fatto ke ho semplicemente sbagliato a scrivere infatti il messaggio in origine aveva le parentesi dopo I''S e diceva " Orange Road e I''S (dello stesso autore)" ma nn essendo kiaro l'ho riscritto sbagliando ancora in maniera peggiore ..............
Dragon_slayer ha scritto:kiedo venia al sapiente Hidan portando xò a sostegno il fatto ke ho semplicemente sbagliato a scrivere infatti il messaggio in origine aveva le parentesi dopo I''S e diceva " Orange Road e I''S (dello stesso autore)" ma nn essendo kiaro l'ho riscritto sbagliando ancora in maniera peggiore ..............