Capitolo veramente molto bello. Finalmente sono entrate in azione le gemelle (era ora XD) .... sono veramente forti. Anche riful è rimasta sorpresa dalla forza e velocità delle avversarie, ma fino a questo momento non ha fatto niete degno del nome che porta. A parte alisia, anche beth non è affatto male, contemporaneamente riesce a controllare la coscienza della gemella e a scansare gli attachi di daf. Il fatto è che lo scimmione non è molto veloce, per riuscire a mettere in difficoltà la n.2, causando di conseguenza anche il rallentamento della n.1, servirebbe un'avversario più rapido, ad esempio claire. La fusione ha lanciato il primo attacco, ed è stato veramente impressionante, il fatto è che non è finita li. Dai pali sono stati trafitti daf e riful, ma non penso sia morto nessuno dei due. Non credo che le gemelle siano state colpite, mentre raki deve ringraziare priscilla. Secondo me beth e alisia riceveranno l'ordine di non attaccare la fusione e di ritirarsi, sono troppo importanti per l'org. dato che sono la sua unica vera difesa. In cosa si stanno trasformando i pali? Secondo me, dato che la fusione ha preso quella forma sfruttando i ricordi di claire, non mi stupirebbe il fatto che anche le nuove creature che si stanno risvegliando seguano la stessa strada......i pezzi della fusione (a mio avviso) assumeranno le sembianze delle guerriere che claire ha incontrato nell'arco della sua vita. A breve potremmo rivedere teresa , ophelia, jean, ecc. Sarebbe fantastico se uno dei pali caduto nel villaggio dove sono raki e priscilla assumesse le sembianze di teresa.