Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Baruc ha scritto:
Spoiler:
NOn dimentichiamoci che Claire e Raki potrebbero rivedersi :P Non accantoniamo anche i risvolti sentimentali!!!
Spoiler:
Sicuramente prima o poi raki e claire si incontreranno, il problema è in che circostanza. Il ragazzo se ne va in giro con priscilla, e tutti sappiamo l'odio che la protagonista prova nei confronti della risvegliata..... potrebbe essere un incontro non molto romantico. E' anche vero che, allo stato attuale delle cose, se le due si incontrassero probabilmente claire non riconoscerebbe, ma soprattutto non percepirebbe, nella bambina il tanto odiato unicorno
comunque come volevasi dimostrare priscilla è stata tirata in ballo ^^
Spoiler:
E si, priscilla è stata tirata in ballo, e molto probabilmente, dopo avere elimainato i pezzi della fusion che si stanno risvegliando nel villaggio, andrà a cercare chi ha tentato di far del male all' adorato raki
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
E si, priscilla è stata tirata in ballo, e molto probabilmente, dopo avere elimainato i pezzi della fusion che si stanno risvegliando nel villaggio, andrà a cercare chi ha tentato di far del male all' adorato raki
e così lei e claire se le daranno di santa ragione e raki non sa da che parte stare ma riesce a convincerle che devono unire le forze per sconfiggere la fusione, e solo poi se le possono dare. XD

spero solo che non succeda qualcosa di drammatico strappalacrime tipo raki s'immola per salvare claire/priscilla o claire/priscilla per raki, perché non sarebbe una fine decente per questo bellissimo manga u.ù
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Baruc

franzy_7 ha scritto:
Spoiler:
e così lei e claire se le daranno di santa ragione e raki non sa da che parte stare ma riesce a convincerle che devono unire le forze per sconfiggere la fusione, e solo poi se le possono dare. XD

spero solo che non succeda qualcosa di drammatico strappalacrime tipo raki s'immola per salvare claire/priscilla o claire/priscilla per raki, perché non sarebbe una fine decente per questo bellissimo manga u.ù
anche perchè secondo me, prima che finisca, ce ne vuole assai :mrgreen:
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:
franzy_7 ha scritto:
Spoiler:

anche perchè secondo me, prima che finisca, ce ne vuole assai :mrgreen:
in effetti è vero. e meno male :DD: è troppo bello claymore
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
aiolos82
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ma si sa quando esce il prossimo capitolo?
silver

aiolos82 ha scritto:ma si sa quando esce il prossimo capitolo?
la prima settimana di settembre mi pare...
aiolos82
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

silver ha scritto:
noooo cosi tanto ci vuole??? sarà dura aspettare.. :?
silver

aiolos82 ha scritto:
silver ha scritto:
noooo cosi tanto ci vuole??? sarà dura aspettare.. :?
armati di tanta pazienza!!! asd
Ospite

scusate ma... io ho visto l'anime, e l'ep 26 è davvero l'ultimo?? finisce tutto così? con i 3 bossoni ancora vivi??
serafin74

Lilium94 ha scritto:scusate ma... io ho visto l'anime, e l'ep 26 è davvero l'ultimo?? finisce tutto così? con i 3 bossoni ancora vivi??
Si, l'anime finisce proprio così, in una maniera a dir poco scandalosa....fortunatamente il manga è tutta un'altra cosa (almeno per ora XD). asd
Rispondi

Torna a “Claymore”